Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problemi Autoradio Ford 4500 rds e on

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaetano C21




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.06.12

Problemi Autoradio Ford 4500 rds e on Empty
MessaggioTitolo: Problemi Autoradio Ford 4500 rds e on   Problemi Autoradio Ford 4500 rds e on Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 3:59 pm

Ciao Ragazzi,potete aiutarmi per favore??..
Ieri mi è capitato che mentre ero alla guida,avevo un Cd inserito nell'autoradio,all'improvviso il cd esce automaticamente,poi rientra .. e sull'autoradio appare la scritta code.. Ho letto diversi post in materia,per sbloccarlo bisogna avere il numero di seriale.. e come si fa ad averlo?? bisogna per forza estrarre l'autoradio dal suo vano.. sono un po' restio a mettere le mani vicino alla mia Ford.. non c'è un altro modo?!?!
Torna in alto Andare in basso
Gaetano C21




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.06.12

Problemi Autoradio Ford 4500 rds e on Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Autoradio Ford 4500 rds e on   Problemi Autoradio Ford 4500 rds e on Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 4:05 pm

Ragazzi ho scoperto il seriale ho premuto contemporaneamente 2 e 6 cmq il serial number è M299716 potete postarmi il code ora??
Torna in alto Andare in basso
francesco rognetta




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.06.12

Problemi Autoradio Ford 4500 rds e on Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Autoradio Ford 4500 rds e on   Problemi Autoradio Ford 4500 rds e on Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 4:41 pm

ciao mi chiamo franco... ho cambiato la batteria della mia fiesta. nn trovo piu il mio codice..
il seriale e mo11756... aiutatemi.... grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi Autoradio Ford 4500 rds e on Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Autoradio Ford 4500 rds e on   Problemi Autoradio Ford 4500 rds e on Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi Autoradio Ford 4500 rds e on
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sblocco autoradio Ford 4500 EON
» Sblocco autoradio 4500 rds Ford
» Sblocco autoradio ford fiesta 4500 rds e-o-n
» SBLOCCO AUTORADIO FORD FIESTA 4500 rds e-o-n
» codice sblocco autoradio ford fusion 4500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: