Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 aiuto autoradio 6000cd

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pentagora




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.07.12

aiuto autoradio 6000cd Empty
MessaggioTitolo: aiuto autoradio 6000cd   aiuto autoradio 6000cd Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 5:41 pm

Ciao a tutti...da qualche giorno m'è stata prestata una ford focus primo modello con lo stereo 6000cd...il problema è che lo stereo è bloccato, cioè accendendolo mi esce la scritta LOKED e sotto un numero penso 1...io ho il codice per sbloccarlo solo che non so come inserirlo...ho letto in giro che bisogna premere e tenere premuto il 6 ma questo non mi da nessun risultato...c'è qualche modo per poterlo sbloccare? Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
mmx67




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.07.11

aiuto autoradio 6000cd Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto autoradio 6000cd   aiuto autoradio 6000cd Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 4:19 pm

buon giorno a tutti, ho un problema con i tasti dell'autoradio, ho messo l'arbre magic alle griglie del ventilatore, e solo dopo un girno con il contatto ha rovinato i tasti. si possono cambiare? si è tolto l'adesivo sopra. grazie. max
Torna in alto Andare in basso
 
aiuto autoradio 6000cd
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto autoradio 6000cd
» aiuto autoradio ford 6000cd
» Aiuto, codice sblocco autoradio 6000cd
» AIUTO codice autoradio 6000CD per Ford Focus URGENTE
» codice autoradio 6000CD per Ford Focus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: