Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sblocco autoradio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lellikelli




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.08.12
Età : 49
Località : roma

sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: sblocco autoradio   sblocco autoradio Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 7:01 pm

ciao a tutti sono andrea,la radio della mia amatissima ford ka del 4-1999,da circa un anno e bloccata e ovviamente mi sono perso il codice.il numero seriale è MO16953 vi sarei molto grato se mi aiutate a sbloccarlo grazie
Torna in alto Andare in basso
tonydiablo




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 44

sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: sblocco autoradio   sblocco autoradio Icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:18 am

lellikelli ha scritto:
ciao a tutti sono andrea,la radio della mia amatissima ford ka del 4-1999,da circa un anno e bloccata e ovviamente mi sono perso il codice.il numero seriale è MO16953 vi sarei molto grato se mi aiutate a sbloccarlo grazie

7949
Torna in alto Andare in basso
claudia otilia




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.09.12

sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: sblocco autoradio   sblocco autoradio Icon_minitimeMer Set 12, 2012 3:07 pm

ciao a tutti. la mia autoradiao della mia ford e bloccato e mi srve il codice. il mio nr. serie e v037515. grazie in anticipo a chi riesce ad aiutarmi a sbloccare la mia autoradio
Torna in alto Andare in basso
cat1980




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.10.12

sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: sblocco autoradio   sblocco autoradio Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 6:29 pm

Ciao, sono nuovo di questo forum, come molti altri ho avuto problemi con il codice di sblocco dell' autoradio.
Comunque sono riuscito a ricavare il seriale: S0700012.
Qualcuno può aiutarmi per trovare il codice e come inserirlo???
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: sblocco autoradio   sblocco autoradio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sblocco autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sblocco autoradio
» sblocco autoradio
» Sblocco autoradio ford fiesta 4500 rds e-o-n
» Sblocco autoradio
» Sblocco autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: