Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE - DA LEGGERE!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 1:02 am

Colgo qui l'occasione per parlare a voi tutti,utenti di Ford Italia Club di un paio di cose,in primis voglio scusarmi con i "vecchi" del forum ma anche con i nuovi che non mi conoscono per niente per via della mia lunga assenza dal forum.
E proprio di questa cosa che voglio parlarvi,voglio chiedere scusa a tutti voi per questa mia "mancanza" ma vorrei anche spiegarvi la motivazione di questa mia assenza,sono stato costretto a star lontano tutto quersto tempo per via del mio computer che tempo fa si ruppe cadendomi per terra,ora ho acquistato un nuovo pc ed eccomi qui,trovando con estremo piacere un forum abbastanza pieno di persone molto molto appassionate che ringrazio di cuore per il supporto apportato.

Oltre a questo voglio informarvi che già da stanotte inizierò un azione rivitalizzante per Ford Italia Club,cercando affiliazione con siti/forum molto visibili,creando un account facebook,myspace e netlog per pubblicizzarlo e invitare tanta gente ad iscriversi ed a frequentarlo,inoltre appena possibile cercherò di aggiornarlo a livello di discussioni,contenuti e grafica come ringraziamento del bel lavoro che voi tutti state facendo e che avete fatto anche in mia assenza.
Ovviamente ogni suggerimento o critica sarà fatto tesoro per migliorare il NOSTRO forum. Wink

GRAZIE A TUTTI!!
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 12:18 am

Creato l'account di FaceBook,chiunque voglia richiedere l'amicizia sarà ben accettato,è un modo per far conoscere ancor di più Ford Italia Club Wink , il nome è Ford Italia e come immagine c'è il logo del nostro forum.

Vi aspetto
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
 
IMPORTANTE - DA LEGGERE!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE - DA LEGGERE!!
» Importante: Ford fiesta "titanium pack"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Avvisi agli utenti-
Vai verso: