Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Subwoofer su Sony sistem Ford

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pitone

pitone


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 48
Località : Roma\Genova

Subwoofer su Sony sistem Ford Empty
MessaggioTitolo: Subwoofer su Sony sistem Ford   Subwoofer su Sony sistem Ford Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 2:30 pm

Ciao Ragazzi , volevo farvi sapere che ho montato un subwoofer attivo nella mia bella focus con impianto sony sistem.
Era da un po' che ascoltando la musica in auto mi rendevo conto che se avessi inserito un sub sarebbe stato un impianto davvero completo, infondo il sony sistem ha di per se una buona qualita', audio a tre vie, si ma non mi soddisfaceva.
Con l'aiuto di un bravo installatore ho scoperto che il sony non ha le uscite pre quindi e' impossibile collegare un sub.
Ma a tutto c'e' rimedio e mi tira fuori un convertitore di segnale che trasforma la linea normale in preamplificata, nello specifico si chiama CONNECTION AUDISON SLI 2.
Prezzo 39€, ottimo affare, qualita' del suono ottima e nessuna compromissione dell'impianto audio originale.
Ora la mia focus suona da dio senza aver violato l'originalita' dell'impianto sony!
Spero che possa tornare utile a chi come me pensava di dover cambiare sorgente, ciao a tutti.
afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/djpitone
redaj

redaj


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 40
Località : Catania

Subwoofer su Sony sistem Ford Empty
MessaggioTitolo: Re: Subwoofer su Sony sistem Ford   Subwoofer su Sony sistem Ford Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 3:08 pm

ottimo, hai fatto brnissimo a scriverlo. sicuramente qualcuno troverà preziosa questa tua testimonianza. io sono totalmente ignorante in materia hi-fi però avevo letto di un convertitore di segnale per le autoradio sprovviste di uscita pre. ma cmq va montato un sub pre amplificato???
Torna in alto Andare in basso
pitone

pitone


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 48
Località : Roma\Genova

Subwoofer su Sony sistem Ford Empty
MessaggioTitolo: Re: Subwoofer su Sony sistem Ford   Subwoofer su Sony sistem Ford Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 8:54 pm

si ovviamente ci vuole un sub pre. ma si puo' sempre mettere un ampli al posto del sub.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/djpitone
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Subwoofer su Sony sistem Ford Empty
MessaggioTitolo: Re: Subwoofer su Sony sistem Ford   Subwoofer su Sony sistem Ford Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 9:18 pm

Mio padre nella nostra s-max ha il sony system ma purtroppo è un caprone certe volte quindi non ne vuole sapere di alcun tipo di modifiche.. nemmeno all'impianto audio..
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
ema




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.02.11

Subwoofer su Sony sistem Ford Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti...quindi io potrei collegarci un amplificatore e,con un pò più di lavoro,amplificare tutte le casse?!   Subwoofer su Sony sistem Ford Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 8:22 pm

pitone ha scritto:
si ovviamente ci vuole un sub pre. ma si puo' sempre mettere un ampli al posto del sub.
Torna in alto Andare in basso
red-devil

red-devil


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 42
Località : verona

Subwoofer su Sony sistem Ford Empty
MessaggioTitolo: Re: Subwoofer su Sony sistem Ford   Subwoofer su Sony sistem Ford Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 1:28 am

per non mettere mano allo stereo originale,ieri ho comprato pure io l'addattatore,lo devo ancora montare spero vada bene,certo che sulla focus del 2009 almeno le uscite rca potevano metterle,tantissima elettronica e poi si perdono in una uscita stupida basilare su tutti i stereo in commercio
Torna in alto Andare in basso
http://red-devil@tiscali.it
Contenuto sponsorizzato





Subwoofer su Sony sistem Ford Empty
MessaggioTitolo: Re: Subwoofer su Sony sistem Ford   Subwoofer su Sony sistem Ford Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Subwoofer su Sony sistem Ford
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sincronizzare rubrica iphone 3gs con sony sistem su ford kuga titanium
» Sblocco stereo sony ford
» Code stereo sony Ford
» codice autoradio Sony Ford Focus
» Autoradio sony CD307 FORD FOCUS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Audio Wave :: Consigli per impianti stereo-
Vai verso: