Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ford Focus 2009

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nikpop




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.10.12

Ford Focus 2009 Empty
MessaggioTitolo: Ford Focus 2009   Ford Focus 2009 Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 8:43 am

Buongiorno a Tutti.
Da qualche mese ho acquistato una ford focus titanim+ del 2009. Usata con pochissimi km circa 22000. Il motore e il 1.6 TDCI da 110Cv.

Cosa dire, l'auto è stata più in officina che in mio possesso.
La mia impressione è quella che mi sembra che l'officina del concessionario non sia come dire.....preparata.
Potrei rivogermi altrove ma dato che sono loro che mi hanno venduto l'auto dovrebbero assumersi le responsabilità anche perchè mi era stato assicurato prima della consegna un super tagliando e controlli approfonditi!!!! BAH!!

Ho ritirato ieri l'auto dopo l'ennesimo controllo e vediamo come va questa volta dato che mi hanno detto che hanno fatto una marea di lavori.

Vi scrivo perchè vorrei delucidazioni sul funzionamento del sistema di allarme integrato che dispone oltre che di immobilizer anche di sensori volumetrici. Io ho rpovato ad attivare allarme e se tento di aprire le porte si accendono le 4 freccie e si mette a suonare, mentre i volumetrici sembrano non funzionare, se provo ad attivare allarme e a muovermi all'interno dell'abitacolo non succede nulla. Ho fatto presente all'officina la cosa e la risposta è stata vaga, mi hanno addirittura detto che non capiscano il perchè l'allarme suoni se tento di aprire le porte!!!...vabbè lasciamo perdere.

Che mi consigliate?
Grazie 1000 in anticipo e buoan giornata a tutti.

nik
Torna in alto Andare in basso
DemolitionMan89




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 35
Località : Caserta

Ford Focus 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Focus 2009   Ford Focus 2009 Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 10:41 pm

Anche io ho provato, ho il tuo stesso modello solo che è la 1.6 benza da 115cv, mi muovo dentro ma non dà segni di vita, e, all'improvviso, si mette a suonare....quindi penso sia un pò ritardato di suo Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Ford Focus 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FORD FOCUS 2009 SW 16 BENZINA
» centralina ford focus 2009
» FORD FOCUS 2009 SW AVICF9220BT
» Sterzo Ford Focus 2009 1.6 90cv
» Filtro abitacolo ford focus sw 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: