Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Codice sblocco

Andare in basso 
+2
Gioacchino
Von Dankl
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Von Dankl




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.11.12

Codice sblocco Empty
MessaggioTitolo: Codice sblocco   Codice sblocco Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 12:59 pm

Chiedo cortesemente codice sblocco autoradio 5000 RDS eon M067712,ringraziando anticipatamente!
Torna in alto Andare in basso
Gioacchino




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.11.12

Codice sblocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco   Codice sblocco Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 4:57 pm

Buon giorno..il mio serial numer e' M345900, vorrei il codice sblocco...grazie tanto
Torna in alto Andare in basso
Bobba




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.11.12

Codice sblocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco   Codice sblocco Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 1:03 pm

ciao, sono nuovo di questo forum e mi si è bloccato l'autoradio causa cambio della batteria (come è successo a tantissimi di voi)
qualcuno mi può aiutare??
Il codice è V 014267
Grazie comunque
Torna in alto Andare in basso
fumino76




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.12.12

Codice sblocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco   Codice sblocco Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 12:57 pm

salve ragazzi ieri ho cambiato la batteria alla mia ford del 2007 , mi si è presentato il problema del codice della autoradio ma nn ho il codice ovviamente ....come posso fare , il numero della autoradio è v066992. vi ringrazio anticipatamente saluti
Torna in alto Andare in basso
Bobba




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.11.12

Codice sblocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco   Codice sblocco Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 6:32 pm

quelli con il codice che iniziano per "V" non riescono a sbloccarli e devi andare in un concessionario Ford e pagare 30euro. Sad
Torna in alto Andare in basso
sany




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.12.12

Codice sblocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco   Codice sblocco Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 12:19 pm

buongiorno volevo chiedere aiuto per avere il codice di sblocco di una ford kà del 2002 il n° seriale è M 031479 ,grazie mille per l'aiuto saluti a tutti e buone feste !!!
Torna in alto Andare in basso
mikelE93




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.12.12

Codice sblocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco   Codice sblocco Icon_minitimeDom Dic 23, 2012 6:11 pm

ciao ragazzi ho staccato la batteria dalla mia fiestona e ora non mi ritrovo il codice dello sterio(4500 rds e-o-n) codice seriale M 014242 chi può darmelo??????????grazie in anticipo raga!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codice sblocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco   Codice sblocco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codice sblocco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice serial number + codice sblocco Ford Fiesta 2006 CD6000
» codice sblocco
» codice sblocco
» codice sblocco radio 4500 ford fiesta
» Codice sblocco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: