Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice di sblocco autoradio per ford focus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nino




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.01.13

codice di sblocco autoradio per ford focus Empty
MessaggioTitolo: codice di sblocco autoradio per ford focus   codice di sblocco autoradio per ford focus Icon_minitimeMar Gen 01, 2013 9:51 pm

ciao a tutti

come altri ho cambiato la batteria della ford e non riesco a risalire al codice di sbocco dell'autoradio il cui numero seriale dovrebbe essere T312141.
qualcuno può aiutarmi?

grazie
Torna in alto Andare in basso
sasaoneplay




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.02.13

codice di sblocco autoradio per ford focus Empty
MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco autoradio per ford focus   codice di sblocco autoradio per ford focus Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 12:06 am

ciao a tutti ho bisognodi aiuto ho cambiato la batteri sulla mia ford cmax del 2004ho acceso il mio sony numero m001721 mi chiede il code dadosi che questa autovettura lo comprata usata nn ce lo qlcuno mi puo aiutare vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti da sasa
Torna in alto Andare in basso
sandrot666




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.03.13

codice di sblocco autoradio per ford focus Empty
MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco autoradio per ford focus   codice di sblocco autoradio per ford focus Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 5:02 pm

sasaoneplay ha scritto:
ciao a tutti ho bisognodi aiuto ho cambiato la batteri sulla mia ford cmax del 2004ho acceso il mio sony numero m001721 mi chiede il code dadosi che questa autovettura lo comprata usata nn ce lo qlcuno mi puo aiutare vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti da sasa

codice 0948
Mio contatto: sandritto666@yahoo.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice di sblocco autoradio per ford focus Empty
MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco autoradio per ford focus   codice di sblocco autoradio per ford focus Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice di sblocco autoradio per ford focus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice sblocco autoradio ford focus
» Codice sblocco autoradio ford focus
» codice sblocco autoradio ford focus
» codice sblocco autoradio ford focus
» Codice sblocco autoradio Ford Focus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: