Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problemi con il cambio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maurizio120975




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.08.09

Problemi con il cambio Empty
MessaggioTitolo: Problemi con il cambio   Problemi con il cambio Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:33 pm

Ciao a tutti...mi sono accorto negli ultimi 2 giorni che la mia Fofò Titanium 1.6 Tdci 110 CV ha la leva del cambio più libera (soprattutto a folle) cioè non si avverte più come prima quel poco di durezza che aveva e soprattutto nel passare dalla 2a marcia alla 3a non entra subito ma devo spostare la leva leggermente a destra. Crying or Very sad

Cosa potrebbe essere il problema? Il sincronizztore delle marce potrebbe essere rotto, considerando che per le altre marce non c'è nessun problema?La macchina ha percorso 3800 Km ed ha 2 mesi di vita!!

Aspetto notizie da voi esperti!!!
Torna in alto Andare in basso
maurizio120975




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.08.09

Problemi con il cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il cambio   Problemi con il cambio Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 12:03 pm

Ragazzi sono stato alla Ford di Catania e gentilmente mi hanno controllato la mia Fofò e hanno visto che c'è una molla rotta della leva el cambio....Gliela devo lasciare in officina il prossimo 9 Dicembre per fargiela cambiare...Menomale che si tratta di una fesseria!!! Very Happy
Ciao a tutti!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

Problemi con il cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il cambio   Problemi con il cambio Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 12:56 pm

fortunatamente nulla di grave.....
Torna in alto Andare in basso
Orsob




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.10.10

Problemi con il cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il cambio   Problemi con il cambio Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 2:33 pm

A me l' ha fatto 2 volte. Selettore leva cambio, chissà forse quando hanno montato l' antifurto meccanico con blocco del cambio..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi con il cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il cambio   Problemi con il cambio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi con il cambio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROBLEMI COL CAMBIO
» Cambio PowerShift
» Messaggio Cambio olio a 20.000 km.
» aiuto 2 problemi
» Preventivo cambio ammortizzatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: