Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice sblocco autoradio ford

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
clausg




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.01.13

codice sblocco autoradio ford Empty
MessaggioTitolo: codice sblocco autoradio ford   codice sblocco autoradio ford Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 1:45 pm

ciao a tutti son claudio ho un problema con l'autoradio della mia ford fiesta, ho cambiato la batteria ed ora la radio mi chiede un codice sblocco che nessuno in concessionaria mi ha dato anche se loro dicono di sì..morale della favola costo di questo codice 40euro...se qualcuno può aiutarmi il n° seriale dell'autoradio è V 187084 grazie
Torna in alto Andare in basso
Giulio cappucci




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.01.13

codice sblocco autoradio ford Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford   codice sblocco autoradio ford Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 7:48 pm

ciao a tutti ho bisogno del codice della mio autoradio della Ford fiesta modello dello stereo cd6000 numero seriale v545040
Torna in alto Andare in basso
mcm2




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

codice sblocco autoradio ford Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford   codice sblocco autoradio ford Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 4:47 am

Ciao a tutti, sono anchio alla ricerca disperata dl mio codice di sblocco ; oltre a questo nello smontare l'autoradio per leggere il seriale sono caduti 3 pezzetti di plastica angolari che non riesco a capire dove rimetterli.
il mio seriale è m525351.
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice sblocco autoradio ford Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford   codice sblocco autoradio ford Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice sblocco autoradio ford
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CODICE SBLOCCO AUTORADIO FORD
» codice sblocco autoradio ford
» Codice Sblocco autoradio ford
» codice sblocco autoradio ford ka
» Codice sblocco autoradio FORD C-MAX

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: