Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fusion 2005....mission impossible?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FusionLover87




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.05.13

Fusion 2005....mission impossible? Empty
MessaggioTitolo: Fusion 2005....mission impossible?   Fusion 2005....mission impossible? Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 8:02 pm

Salve a tutti,
sono nuovo del forum quindi mi presento,sono un neo acquirente di una fusion nera anno 2005,
bellissima (la capiscono in pochi,o la ami o ti fa cagare Smile ) ma ha un difetto,monta uno schifosissimo stereo 4500 cd rds eon che come ben sapete ha solo un misero lettore cd...
La mia domanda è la seguente,se voglio mantenere intatta la plancia e quindi non voler montare uno stereo di terze parti,ho possibilità di aggiungerci una porta aux o mp3?
Chiedendo in giro ho ricevuto una serie di risposte negative,mi consigliano tutti di acquistarne uno esterno...ma rovinare la plancia non mi va giu..
Ho anche pensato di chiedere per il modello di radio successiva (una 6000 CD se non erro) che ha solo la presa AUX,ma che però ha dimensioni leggermente diverse...
possibile mai che non ci sia una scappatoia?
grazie per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
 
Fusion 2005....mission impossible?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» radio ford fusion 2005
» uscita aux per usb su cmax 2005
» uscitab aux per usb cmax 2005
» presentazione fofi S 2005
» stereo fiesta 2005

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Audio Wave :: Consigli per impianti stereo-
Vai verso: