Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Info riguardo Focus prima serie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Mentalist




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.06.13

Info riguardo Focus prima serie Empty
MessaggioTitolo: Info riguardo Focus prima serie   Info riguardo Focus prima serie Icon_minitimeDom Giu 23, 2013 7:02 pm

Ciao a tutti, vorrei delle info a riguardo di una focus di seconda mano che intendevo acquistare da un privato. Ho bisogno di una terza macchina e volevo puntare su un seconda mano ma senza svenarmi, anche perchè ora come ora non posso acquistare auto nuove. La mia scelta cadeva sulla Focus prima serie....Dopo varie ricerche ne ho trovata una che sembrava un buon affare. Il costo è di circa 1700 euro, 130.000 KM il prezzo l'ho fatto scendere a 1500 e ora a 1200, ma la macchina non mi convince.....a parte che la carrozzeria non è in buono stato come l'avevo vista, ma ha la spia accesa dell'airbag e la macchina tira a destra.....oltretutto ha anche vari difetti....ovviamente non sono un meccanico ma ho visto troppe cose storte che di certo non giustificano un prezzo così alto.....

Ovviamente ho lasciato perdere, ora sono alla ricerca di una Focus prima serie che non mi costi 4000 euro ma che nemmeno sia un mezzo rottame....

Per voi è possibile trovarne una e fare un affare?
Torna in alto Andare in basso
 
Info riguardo Focus prima serie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo ford focus prima serie
» VALVOLA EGR ford focus prima serie tddi 1.8 90 cv
» cerco trip computer ford mondeo mk1 prima serie 1994 e centralina cruise control
» Per la mia prima auto nuova ho scelto una Focus!
» La prima fregatura nuova Ford Focus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Il nostro mercatino :: Cercasi Ford-
Vai verso: