Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio

Andare in basso 
+4
paolo 63
feri87
obwochi
ATTILA67
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ATTILA67

ATTILA67


Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 57

come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Empty
MessaggioTitolo: come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio   come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 8:55 pm

Per inserire il codice di sblocco devi utilizzare solo i tasti da "1" a "4" e il "5" per confermare.
Si preme il tasto "1" più volte, e si vede scorrere la prima cifra del codice. Impostata la prima cifra corretta, si preme il tasto "2" più volte. In questo caso si vede scorrere la seconda cifra del codice. Quando anche la seconda cifra è quella giusta, si preme il tasto "3" più volte per cambiare la terza cifra. per la quarta lo stesso discorso con il tasto "4". Quando tutte le 4 cifre del codice sono quelle giuste, E SI E' ASSOLUTAMENTE SICURI che il codice di sblocco che compare sul display sia quello giusto, si preme il tasto "5" che conferma l'inserimento!
Attenzione, perchè si hanno a disposizione solo 3 tentativi e dopo l'autoradio si blocca!

Per questa spiegazione si ringrazia FmCard
By Attila67 flower
Torna in alto Andare in basso
obwochi




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.04.12

come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio   come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 3:20 pm

QUESTO VALE ANCHE SUL SONY (QUELLO CON MASCHERINA OVALE???)
Torna in alto Andare in basso
feri87




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.05.12

come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio   come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 2:27 am

ciao a ho una ford focus del 2005...ho cambiato la batteria e mi si é bloccato l'autoradio ma nn ho il codice...mi potresti aiutare?il numero seriale è M258623 grazie in anticipo Wink
Torna in alto Andare in basso
paolo 63




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.05.12

come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio   come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 10:08 am

potreste aiutarmi a trovare il codice di sblocco della mia autoradio avendolo smarrito
il mio numero seriale è M704255 grazie tante
Torna in alto Andare in basso
nino64




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.05.13

come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio   come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 6:58 pm

qualcuno puo darmi il cod di sblocco del mio 6000cd seriale m623710 mi servirebbu anche il puk perche ho provato piu di tre volte grezie
Torna in alto Andare in basso
ro45100




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.10.13

come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Empty
MessaggioTitolo: AIUTO   come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 5:47 pm

ATTILA67 ha scritto:
Per inserire il codice di sblocco devi utilizzare solo i tasti da "1" a "4" e il "5" per confermare.
Si preme il tasto "1" più volte, e si vede scorrere la prima cifra del codice. Impostata la prima cifra corretta, si preme il tasto "2" più volte. In questo caso si vede scorrere la seconda cifra del codice. Quando anche la seconda cifra è quella giusta, si preme il tasto "3" più volte per cambiare la terza cifra. per la quarta lo stesso discorso con il tasto "4". Quando tutte le 4 cifre del codice sono quelle giuste, E SI E' ASSOLUTAMENTE SICURI che il codice di sblocco che compare sul display sia quello giusto, si preme il tasto "5" che conferma l'inserimento!
Attenzione, perchè si hanno a disposizione solo 3 tentativi e dopo l'autoradio si blocca!

Per questa spiegazione si ringrazia FmCard
By Attila67 flower
CODICE SBLOCCO AUTORADIO CD 6000 FORD FOCUS 2007 COD. M016014
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
fordangy




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.10.13

come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio   come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 10:45 pm

Ho una ford focus del 2007 il seriale della autoradio è M070019 mi potete inviare il codice sblocco in qualke maniera ho tolto la batteria e nn mi va più Grazie
Torna in alto Andare in basso
valeria.case




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.01.18

come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio   come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Icon_minitimeGio Gen 11, 2018 10:53 pm

ciao qualcuno puoì darmi il codice sblocco della ford kuga codice v022114 grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio   come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codici sblocco per autoradio
» Codici di sblocco autoradio
» Aiutooooo. codici sblocco autoradio sony serie m
» Codici sblocco autoradio cd 6000
» Codici sblocco per tutte le autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: