Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 blocco stereo ford fiesta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Giggio




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.09.13

blocco stereo ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: blocco stereo ford fiesta   blocco stereo ford fiesta Icon_minitimeDom Set 01, 2013 11:04 pm

Salve ragazzi sono nuovo del forum...la mia ford fiesta del 2007 ha avuto lo spiacevole inconveniente della batteria scarica e purtroppo lo stereo è andato in blocco il mio seriale è v229932 potreste aiutarmi calcolando il maledetto codice di sblocco!!!! Grazieeeeee
Torna in alto Andare in basso
Giuliano Alle




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.05.13
Località : Novara

blocco stereo ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco stereo ford fiesta   blocco stereo ford fiesta Icon_minitimeLun Set 02, 2013 5:03 pm

Codice seriale V è A PAGAMENTO...What a Face 
Torna in alto Andare in basso
Giggio




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.09.13

blocco stereo ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco stereo ford fiesta   blocco stereo ford fiesta Icon_minitimeLun Set 02, 2013 8:51 pm

Sono andato alla ford e fortunatamente hanno risolto gratuitamente il problema! Grazie comunque per la risposta
Torna in alto Andare in basso
Faby1080




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.09.13

blocco stereo ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco stereo ford fiesta   blocco stereo ford fiesta Icon_minitimeVen Set 06, 2013 12:28 pm

Ciao a tutti,
ho una ford fiesta del 2005. Ho dovuto staccare la batteria e lo stereo è andato in blocco. E' un rds 4500 eon con codice seriale M558818: potete indicarmi il codice di sblocco?

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

blocco stereo ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco stereo ford fiesta   blocco stereo ford fiesta Icon_minitimeVen Set 06, 2013 3:46 pm

Ciao Faby1080
Eccoti il tuo codice 2254 fammi sapere saluti
Torna in alto Andare in basso
Faby1080




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.09.13

blocco stereo ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco stereo ford fiesta   blocco stereo ford fiesta Icon_minitimeSab Set 07, 2013 10:20 am

Ciao!
Grazie mille per la risposta. Ho provato ad inserirlo ma non è successo nulla. Devo premere qualcosa dopo aver digitato i numeri? (anche se, a dirti la verità, ho premuto qualsiasi cosa....).
Ho tralasciato di dirti una cosa: nel tempo, un pò tutti hanno provato ad inserire questo benedetto codice, quindi ormai siamo all'undicesimo tentativo! può influire?
Grazie mille,
buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

blocco stereo ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco stereo ford fiesta   blocco stereo ford fiesta Icon_minitimeSab Set 07, 2013 8:39 pm

Ciao Faby,
Come non succede nulla per confermarlo in genere si conferma con il tasto numerico 5 dell'autoradio..
Una domanda ti compaiono i numeri quando inserisci il code????
quando superi un certo limite di prova le autoradio ford scrivono sul display locked 10 oppure locked13 fammi sapere saluti
Torna in alto Andare in basso
Giuliano Alle




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.05.13
Località : Novara

blocco stereo ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: CODE AUTORADIO FORD   blocco stereo ford fiesta Icon_minitimeSab Set 07, 2013 10:05 pm

Giggio ha scritto:
Sono andato alla ford e fortunatamente hanno risolto gratuitamente il problema! Grazie comunque per la risposta
Due anni fa per il mio stereo con il seriale V alla ford hanno voluto 25 euri....
Torna in alto Andare in basso
Faby1080




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.09.13

blocco stereo ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco stereo ford fiesta   blocco stereo ford fiesta Icon_minitimeLun Set 09, 2013 11:46 am

Ciao,
grazie mille, ho risolto, finalmente funziona!
evidentemente avevo provato a premere tutti i tasti tranne il 5!

Grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
FrancescoMar




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.09.13

blocco stereo ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco stereo ford fiesta   blocco stereo ford fiesta Icon_minitimeLun Set 09, 2013 6:38 pm

Qualcuno mi aiutaaaa!!! Cambiando la batteria mi si è bloccato lo stereo della mia ford fiesta
il seriale è M002641
C'è qualcuno che mi aiuta???

Grazie Francesco
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

blocco stereo ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco stereo ford fiesta   blocco stereo ford fiesta Icon_minitimeLun Set 09, 2013 6:47 pm

Ciao francesco,
Ecco il tuo code 2637 fammi sapere come è andata
Saluti
Filetuning87
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





blocco stereo ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco stereo ford fiesta   blocco stereo ford fiesta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
blocco stereo ford fiesta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BLOCCO STEREO FIESTA
» blocco stereo fiesta 2007
» Sblocco autoradio ford fiesta 4500 rds e-o-n
» CODICE SBLOCCO STEREO FORD FIESTA
» stereo ford fiesta bloccato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: