Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 fari con led come quelli dell'audi A5 ; R8 ecc ecc

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
manucagl88

manucagl88


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 35
Località : cagliari

fari con led come quelli dell'audi  A5 ; R8 ecc ecc Empty
MessaggioTitolo: fari con led come quelli dell'audi A5 ; R8 ecc ecc   fari con led come quelli dell'audi  A5 ; R8 ecc ecc Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:27 am

ciao a tutti!!
Mi sono appena iscritto, ed è giusto presentarmi. Mi chiamo manuele!!!!

Essendo nuovo, mi sono perso tanti vostri post... Ho appena acquistato una ford focus del 2007 (quella in foto)!!! auto molto bella. Però come tanti di voi, piace molto applicare modifiche..

La modifiche che vorrei fare, sono: 1) autoradio. ovvero sia applicare un' autoradio 2 din con dvd ecc 2) oscurare i vetri posteriori (nei limiti prevvisti dalla legge)
3) MONTARE I FARI XENON CON LED.

Parlo direttamente dei fari a led.
COME FARLI? SI POSSONO MONTARE?
io amo moltissimo frugare in internet. guardate che ho trovato ???
http://cgi.ebay.it/FARI-FORD-FOCUS-2-DAYLINE-DEVIL-EYES-NERI-O-CROMO-A-LED-/180499611369?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a069d7ee9
Si possono montare questi fari? il kit xenon??
oppure fanno storie se ci fermano???


Torna in alto Andare in basso
ATTILA67

ATTILA67


Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 57

fari con led come quelli dell'audi  A5 ; R8 ecc ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: fari con led come quelli dell'audi A5 ; R8 ecc ecc   fari con led come quelli dell'audi  A5 ; R8 ecc ecc Icon_minitimeLun Set 27, 2010 7:59 pm

Ciao,benvenuto nel forum Very Happy
ti posso dire ,per i fari xenon proposti nel link che hai inserito, che sono molto belli montati ,li ha installati un mio conoscente sostituendoli agli originali,non proprio quelli dell'inserzione di e-bay ma molto simili se non uguali,e l'effetto è una figata!! Per contro non si potrebbero montare,non basta avere la regolazione elettrica dell'assetto fari,per questo tipo di faro serve la regolazione automatica dell'assetto fari,cosa diversa,in funzione della pendenza della strada,inoltre con i fari allo xeno sono d'obbligo i lavafari ad alta pressione.Senza questi due piccoli particolari non c'è omologazione che tenga!! Ma se non trovi il pignolo rompip...e nessuno ti dice nulla,forse in sede di revisione puoi avere problemi,quando ti effettuano il controllo fari sicuramente qualcosa non torna al collaudatore,ma anche questo può non essere un problema se conosci o frequenti il centro di revisione per altre auto,una mano o meglio un occhio,lo chiudono su queste cose.In definitiva è una carta da giocare , puo' andare bene oppure no....a te la scelta !!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
manucagl88

manucagl88


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 35
Località : cagliari

fari con led come quelli dell'audi  A5 ; R8 ecc ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: fari con led come quelli dell'audi A5 ; R8 ecc ecc   fari con led come quelli dell'audi  A5 ; R8 ecc ecc Icon_minitimeLun Set 27, 2010 8:03 pm

capito.... peccato che di serie non li montano. sono davvero belli. io comunque preferisco non rischiare. purtroppo i rompi coglioni ci sono, e non ho voglia di farmi sequestrare la macchina. purtroppo gli originali costano moltissimo... che modifiche potrei fare??? oltre hai fari??? ciao grazie x aver risposto...Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
peppe88




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 35
Località : palermo

fari con led come quelli dell'audi  A5 ; R8 ecc ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: fari con led come quelli dell'audi A5 ; R8 ecc ecc   fari con led come quelli dell'audi  A5 ; R8 ecc ecc Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 5:38 pm

ciao manu,potresti mettere lo spoiler largo sul lunotto,e un bel terminalino di scarico,nn spendi molto e fai figura
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fari con led come quelli dell'audi  A5 ; R8 ecc ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: fari con led come quelli dell'audi A5 ; R8 ecc ecc   fari con led come quelli dell'audi  A5 ; R8 ecc ecc Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fari con led come quelli dell'audi A5 ; R8 ecc ecc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambiare fari ford focus del 2003 con fari allo xenon
» Fari xenon
» fari dayline
» Fari xeno!
» FARI ABBAGLIANTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: