Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ford Fiesta 2003 - problemi elettronici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
momobello




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.10.10

Ford Fiesta 2003 - problemi elettronici Empty
MessaggioTitolo: Ford Fiesta 2003 - problemi elettronici   Ford Fiesta 2003 - problemi elettronici Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 10:40 am

Ciao sono Luigi,di Rossano.
Ho una ford fiesta del 2003, 1.4 TD, comprata usata nel 2009.
Ho 2 problemi.
Alcune volte, tipo un volta al mese, si accende la spia della temperatura e le frecce che la indicano lampeggiano, per un minuto. Devo spegnere l'auto e aspettare un pò di secondi, così riaccendo e scompaiono. La macchina comunque va bene, solo la prima volta mi sembra che si è spenta da sola, non ricordo bene perchè ero un po agitato.
Un'altra cosa che mi succede da un pò di tempo è la seguente: quando apro la macchina con il telecomando, che non è della ford, le luci si accendono e si spengono (questo l'ha sempre fatto) ma dopo lampeggiano velocemente per 5 volte. Ho chiesto a diversi elettrauti e alla ford, e nessuno sa cosa può essere, anche se mi hanno tranquillizzato dicendo che non è niente.
Comunque l'elettrauto della ford mi ha detto che il telecomando comanda una centralina che è stata aggiunta successivamente e non da loro, ma da un elettrauto privato.
Grazie a tutti e complimenti per il sito.

Luigi
Torna in alto Andare in basso
 
Ford Fiesta 2003 - problemi elettronici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help ford fiesta 2003!
» Problema Ford Fiesta 2003
» Sblocco autoradio ford fiesta FORD Fiesta 1.2 16V 5p. Tecno 2005
» problemi stereo fiesta plus
» Vuoti di carburazione su fiesta 1.4 TDCI del 2003

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: