Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cambio batteria e codice autoradio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mauretto




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 65
Località : oristano

cambio batteria e codice autoradio   Empty
MessaggioTitolo: cambio batteria e codice autoradio    cambio batteria e codice autoradio   Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 9:47 am

Sad buongiorno a tutti.

è toccata anche a me. cambio batteria e autoradio resettata. Sono stato in concessioanria (non dove ho acquistato l'auto) e mi hanno chiesto 30 euro per smontaggio autoradio e ripristino codice. Azz...................30 euro?????????? bohhhhhhh
Comunque, se potete aiutarmi. La mia auto è stata acquistata nel febbraio 2006 e ora segna CODE 4 . Che vuol dire ?
Aiutatemi, vi prego Sad
Torna in alto Andare in basso
Mike




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.11.10

cambio batteria e codice autoradio   Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio batteria e codice autoradio    cambio batteria e codice autoradio   Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 4:00 pm

Buon giorno mi sono da poco iscritto al forum e ho già notato che è molto interessante e ricco di risposte, spero possiate aiutare anche me mi servirebbe il codice sblocco della mia autoradio n. seriale M205857
Torna in alto Andare in basso
Focus Drago

Focus Drago


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 49
Località : Genova

cambio batteria e codice autoradio   Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio batteria e codice autoradio    cambio batteria e codice autoradio   Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 2:50 am

Chiedete ad Attila........ Wink
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

cambio batteria e codice autoradio   Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio batteria e codice autoradio    cambio batteria e codice autoradio   Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 2:43 pm

Mike ha scritto:
Buon giorno mi sono da poco iscritto al forum e ho già notato che è molto interessante e ricco di risposte, spero possiate aiutare anche me mi servirebbe il codice sblocco della mia autoradio n. seriale M205857

ciao prova 9658 e fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato





cambio batteria e codice autoradio   Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio batteria e codice autoradio    cambio batteria e codice autoradio   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cambio batteria e codice autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  cambio batteria e codice autoradio
» Codice radio FIESTA 2003 x cambio batteria
» cambio autoradio, ci vuole il codice ?
» cambio batteria e sono rimasto senza ac/dc
» Cambio batteria il display radio si accende ma non compare nienete

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: