Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 centralina aggiuntiva focus 1.6 90cv:come installarla??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
andre199




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.11.10

centralina aggiuntiva focus 1.6 90cv:come installarla?? Empty
MessaggioTitolo: centralina aggiuntiva focus 1.6 90cv:come installarla??   centralina aggiuntiva focus 1.6 90cv:come installarla?? Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 9:48 pm

salve a tutti sono nuovo del forum sono possessore di una focus 5 porte del 2009 1.6 tdci 90cv con 23000km se la cava molto bene devo dire per avere questi cavalli ma mi piacerebbe incrementarli un po...tempo fa ho comprato una centralina aggiuntiva ma non sono mai riuscito ad installarla in quanto non riesco a capire quale sia e soprattutto dove sia il cablaggio originale su cui collegarla!ce qualcuno che mi potrebbe dare una mano???grazie mille
Torna in alto Andare in basso
zacpoz

zacpoz


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 37
Località : pozzallo

centralina aggiuntiva focus 1.6 90cv:come installarla?? Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina aggiuntiva focus 1.6 90cv:come installarla??   centralina aggiuntiva focus 1.6 90cv:come installarla?? Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 11:07 pm

ciao.....

allora io l ho montata.......l installazione è parecchio complicata ma non impossibile ovviamente, quello che ti posso dire io è che l ho portata da un elettrauto è non è riuscito a montarla nel morsetto giusto, successivamento l ho portata da un meccanico e alla fine c'è riuscito.

allora si monta nel morsetto del common rail, quindi va smontato il filtro olio della vettura per guadagnare spazio , perche appunto il morsetto si trova dietro.

il mio consiglio è di portarla dal meccanico e di non fare da solo questo lavoro, in officina hanno gli strumenti adatti.

saluti
andrea
Torna in alto Andare in basso
andre199




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.11.10

centralina aggiuntiva focus 1.6 90cv:come installarla?? Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina aggiuntiva focus 1.6 90cv:come installarla??   centralina aggiuntiva focus 1.6 90cv:come installarla?? Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 11:22 pm

grazie davvero per l'aiuto,stavo diventando matto a cercare su internet come fare!suppongo allora abbiamo lo stesso motore,ne hai trovato benefici nelle prestazioni montandola?è stato difficile togliere il filtro del gasolio?
Torna in alto Andare in basso
SaturnWiccan




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 34
Località : Lamezia Terme

centralina aggiuntiva focus 1.6 90cv:come installarla?? Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina aggiuntiva focus 1.6 90cv:come installarla??   centralina aggiuntiva focus 1.6 90cv:come installarla?? Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 12:00 pm

Ciao... io ho smontato il filtro del gasolio, ma questo connettore non l'ho visto per niente! Qualkuno potrebbe fare una foto del vano motore ed indicarmi il punto giusto? Grazie....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





centralina aggiuntiva focus 1.6 90cv:come installarla?? Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina aggiuntiva focus 1.6 90cv:come installarla??   centralina aggiuntiva focus 1.6 90cv:come installarla?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
centralina aggiuntiva focus 1.6 90cv:come installarla??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rimappatura centralina fofo 1.6 90cv
» focus 1.6 90cv
» focus 1.6TDCI 90cv in generale
» Problemone con Ford Focus 90CV
» Sterzo Ford Focus 2009 1.6 90cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: