Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazione e saluti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mbeniamino




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.11.10

Presentazione e saluti Empty
MessaggioTitolo: Presentazione e saluti   Presentazione e saluti Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 11:27 am

Sono Matteo, abito nei dintorni di Milano e sono proprietario di una Fiesta da qualche anno. Mi iscrivo, ahimè, per avere suggerimenti su qualche problemuccio con la mia vettura, sapendo che qui c'è gente molto preparata. Spero non solo di avere qualche dritta da chi ne sa più di me, ma anche di poter contribuire a mia volta se qualcuno in futuro avesse problematiche simili alle mie.

Un saluto a tutti i partecipanti del forum.
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Presentazione e saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e saluti   Presentazione e saluti Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 10:56 pm

Benvenuto tra noi Matteo Wink spero qualcuno ti aiuti a risolvere i tuoi problemi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Focus Drago

Focus Drago


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 49
Località : Genova

Presentazione e saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e saluti   Presentazione e saluti Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 3:00 am

Benvenuto anche da me, speriamo che nel frattempo i tuoi problemi si siano un pò risolti....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione e saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e saluti   Presentazione e saluti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione e saluti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti di presentazione
» Saluti da BURN_KR
» Saluti da taranto
» Saluti e aiuto
» Saluti da Luis27

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: