Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Path

Path


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.11.10

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:50 am

Salve sono Marco ho letto tardi prima di postare una discussiona bidognava presentarsi.... chiedo scusa a tutti.... ho una ford focus 3 porte molto sportiva..... auto consigliata ad un giovane spavaldo che con i suoi piccoli 110 cv e i condumi ridotti è un auto perfetta.
Torna in alto Andare in basso
Focus Drago

Focus Drago


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 49
Località : Genova

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 2:38 am

Ciao e benvenuto, beato te che sei ancora spavaldo e soprattutto senza prole, da poter avere una 3 porte... Razz
Torna in alto Andare in basso
Path

Path


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.11.10

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 8:13 pm

Purtroppo la sto vendendo...... passo al 5 porte e lascio che un altro spavaldo giovane alla guida.... spero di venderla qui nel forum..... cmq bella la tua auto drago....
Torna in alto Andare in basso
Focus Drago

Focus Drago


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 49
Località : Genova

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 2:50 am

Stai tranquillo, significa che stai crescendo e che ti sei rotto di fare avanti e indietro per far salire la gente, vedrai che poi ti piacerà di più. Grazie dei complimenti, sei andato a vedere le varie foto? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Path

Path


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.11.10

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 1:25 am

Si Drago ho visto le foto ed è molto bella.... Spero di trovare qualche giovane che si interessi alla mia focus...... lo spero diciamo "presto" perchè ho l'altra in pronta consegna..... cavolo si.... mi sonstancato di far avanti indietro pèer caricare o scaricare le cose..... anche persone...... !!!!! Bella.
Torna in alto Andare in basso
Focus Drago

Focus Drago


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 49
Località : Genova

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 2:32 am

Grazie ancora, adesso con i cerchi da "18" mi fà godere ancora di più...... Twisted Evil Pensare che tra un pò devo montare i "16" con le termiche, se voglio andare in montagna, mi viene male Mad A presto. A proposito, ho i "17" che vedi da vendere, se senti qualcuno fammi un fischio, hanno le Sport contact 2 con ancora 6 mm di battistrada...
Torna in alto Andare in basso
Path

Path


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.11.10

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 2:04 pm

ottimo ti faro sapere.... anch'io ho i cerchi da 18 quelli della focus ST...... se senti qualche giovane che può interessare la mia focus per favore fammi sapere..... è molto bella e l'ho tenuta davvero con cura per poi venderla senza problemi..... se senti o sai qualcuno che cerca riswpondimi pure qui sul forum. per i cerchi da 17" quanto vuoi prendere? così ora chiedo in giro.... grazie a presto.
Torna in alto Andare in basso
Focus Drago

Focus Drago


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 49
Località : Genova

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 3:05 am

Nella sezione vendesi parti carrozzeria e meccanica ecc.. ho messo le foto, vorrei farci 700, ma anche 600 va bene. Come avrai visto sono di Genova, tu di dove? e quanto vuoi per la bimba, manda delle foto così è più facile, c'è anche una sezione apposta se non sbaglio. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 1:41 pm

Ciao Marco, Benvenuto anche da parte mia!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Path

Path


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.11.10

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 2:09 pm

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184944853 ecco drago questo è lìannuncio su autoscout24 ...... ciao elefab cmq sono di asiago in venetoin provincia di vicenza
Torna in alto Andare in basso
Focus Drago

Focus Drago


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 49
Località : Genova

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 2:37 am

Bellaaaaaaaa Marco, veramente bella......... Chi non la compra è un pò...come si dice a "Zena", un grandissimo Babboooooooooooo!!!!!! Ogni tanto mi lascio andare, anche se ho 35 anni clown
Torna in alto Andare in basso
Path

Path


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.11.10

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 7:53 pm

beh non sei vecchio.... =).... se avete conoscenze o qualcuno ha interesse per la mia auto fatemi (perfavore) subito sapere xkl'altra macchina mi è già arrivata.... grazie a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti
» salve a tutti
» salve a tutti!!
» salve a tutti
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: