Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cerco aiuto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
elljgiann




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.12.10

cerco aiuto Empty
MessaggioTitolo: cerco aiuto   cerco aiuto Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 2:18 pm

[code]Spero che qualcuno mi aiuti a trovare il codice della mia autoradio. Ho staccato la batteria e da quel momento l'autoradio me lo chiede e io non so dove trovarlo. La radio è 5000 rds E.O.N con n° di serie M346807 98AP18K876-BC
ringrazio e saluto
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

cerco aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto   cerco aiuto Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 2:24 pm

Ciao............la tua richiesta va inserita in un'altra sezione....ma cmq prova a chiedere ad Attila!!!!!! ciaoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
mirko zangrandi




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.12.10

cerco aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto   cerco aiuto Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 10:11 pm

cerco aiuto ho bisogno codice sblocco per la mia ford fiesta del 2006,autoradio cd 6000,serial number m126126.grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Andrea66

Andrea66


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Bologna

cerco aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto   cerco aiuto Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 12:51 am

elljgiann ha scritto:
Spero che qualcuno mi aiuti a trovare il codice della mia autoradio. ringrazio e saluto

Benvenuto! per il codice ti conviene guardare quì...https://forditaliaclub.forumattivo.com/ford-focus-f5/codice-di-sblocco-dell-autoradio-ford-serie-m-t353.htm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.majestyclubweb.it/
mario1234




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.12.10

cerco aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto   cerco aiuto Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 3:47 pm

CIAO avrei bisogno di aiuto ho cambiato la batteria nella mia ford fiesta e mi sono accorto di non avere il codice sblocco dell'autoradio comunque ho smontato l'autoradio e il seriale è M076505 spero in un aiuto perchè mi sono appena iscritto a questo forum e non so da che parte cominciare per chiedere aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto   cerco aiuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco aiuto per codice autoradio
» cerco aiuto per codice autoradio
» Cerco interni
» cerco spoiler
» Cerco 4 cerchi Focus 16"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: