Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao Fordisti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
zzsimon




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 51

Ciao Fordisti Empty
MessaggioTitolo: Ciao Fordisti   Ciao Fordisti Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 1:35 pm

Ciao a tutti sono Simone di Vicenza.

Io dopo più di 20 anni di volkswagen e skoda ho preso una Ford 16 TDci 90cv usata del 2006!

L'ho presa circa 8 mesi fa e devo dire che mi trovo molto bene non trovo assolutamente delle differenze così profonde tra le altre "osannate" marche e questa, l'unico "disturbo" che al massimo può dare è il rumore di rotolamento che mi arriva dall'avantreno e quel sentire molto il fondo sconnesso nonchè certi tipi di asfalto. Le ruote anteriori sono nuove perchè me le hanno cambiate al momento della consegna dell'auto penso che molto presto la porterò da un gommista di fiducia per fare un bel check up!

Comunque è un'auto comodissima è perfetta per proporzioni ad una famiglia, devo dire che è veramente piacevole da guidare.

Ciao a tutti e Buone feste, e chissa che con il nuovo anno inizino a sistemarsi le cose in Italia, si sa la speranza e l'ultima a morire (oramai non ci resta che quella!!)
Simone. santa
Torna in alto Andare in basso
Andrea66

Andrea66


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Bologna

Ciao Fordisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Fordisti   Ciao Fordisti Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 10:58 pm

Benvenuto Simone...complimenti per l'acquisto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.majestyclubweb.it/
 
Ciao Fordisti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Fordisti
» ciao fordisti!
» Ciao a tutti i Fordisti
» Un ciao a tutti i fordisti
» Ciao fordisti!!! Blue cat é tra voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: