Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 presentazioni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gabrivr




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 57
Località : Verona

presentazioni Empty
MessaggioTitolo: presentazioni   presentazioni Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 2:37 am

ciao a tutti,
sono Gabriele di Verona ex fortunato possessore di una Ford Focus sw del 2000 che è stata una perfetta compagna di viaggio e ora in procinto di salire sulla nuova c-max 5
questo sito è davvero bellissimo pieno di grandi consigli
Torna in alto Andare in basso
rdany




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.12.10

presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazioni   presentazioni Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 8:33 pm

Ciao a tutti sono daniele ho 43 anni abito a Crema ho ordinato la nuva cmax 1.6 tdci Titanium,
questa e la mia prima Ford.
Torna in alto Andare in basso
Andrea66

Andrea66


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Bologna

presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazioni   presentazioni Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 11:01 pm

Benvenuto a Gabriele e Daniele! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.majestyclubweb.it/
Vinc




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.01.11
Località : Bracciano

presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazioni   presentazioni Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 6:21 pm

Il mio nome è Vincenzo, ho 52 anni e abito in provincia di Roma. Tra qualche giorno dovrei ritirare la nuova C-MAX 1.6 tdci. Sono preoccupato per le brutte note su questo motore evidenziate nel forum, con la possibile soluzione indicata con l'aggiornamento del software. Spero di non essere caduto dalla padella alla brace, visto che cambio la mia ASTRA SW 1,6 GPL acquistata nel 2009 per i noti inconvenienti del motore e altri problemini, su cui OPEL e concessionario sono stati bene attenti a non informarmi ed a non intervenire in maniera definitiva. Per questo ho cambiato marca dopo circa 25 anni di OPEL: non vorrei che FORD si comporti nello stesso modo.

Fatemi sapere se ci sono evoluzioni.

Un saluto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazioni   presentazioni Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 2:44 pm

Benvenuti a tutti e 3...........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazioni   presentazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazioni
» presentazioni
» Presentazioni
» presentazioni.....:-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: