Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Codice autoradio fiesta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
deboraale




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.12.13

Codice autoradio fiesta Empty
MessaggioTitolo: Codice autoradio fiesta   Codice autoradio fiesta Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 3:11 pm

ho cambiato la batteria alla mia ford fiesta del 2004 e quando l'ho riaccesa la radio mi chiedeva CODE. Ho inserito 1234 e confermato con 5 come scritto sul libretto ma non intende accendersi! continua a dirmi CODE. Lavoro distante e sto quasi 3 ore al giorno in macchina senza radio sono morta aiutatemi!
Torna in alto Andare in basso
iree




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.12.13

Codice autoradio fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio fiesta   Codice autoradio fiesta Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 5:25 am

ciao...ho appena comprato una ford fiesta del 2003, e non ho il codice per lo stereo è un 4500 rds e.o.n il numero è m019617 ...E da circa una settimana che sono senza musica non so cosa fare... Sad
Torna in alto Andare in basso
sergiofelet




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.12.13

Codice autoradio fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio fiesta   Codice autoradio fiesta Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 7:25 pm

Dopo la sostituzione della batteria della mia Ford Fiesta del 2003, la radio chiede il codice d'accesso, che non ritrovo.
Premendo i tasti 6 e 2 la radio mostra il codice seriale M040538
Qualcuno può aiutarmi ad avere il codice d'accesso composto da 4 cifre?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
mmal




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.01.14

Codice autoradio fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio fiesta   Codice autoradio fiesta Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 12:55 am

Salve potrei avere per cortesia il codice sblocco radio per una Ford fiesta 2008 ser.num v54009? Grazie mille  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codice autoradio fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio fiesta   Codice autoradio fiesta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codice autoradio fiesta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice autoradio fiesta 4500 eon
» codice autoradio fiesta
» codice autoradio fiesta
» codice autoradio fiesta
» Codice autoradio fiesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: