Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 KeyFree nuova cmax5

Andare in basso 
+2
ajron75
birichini
6 partecipanti
AutoreMessaggio
birichini




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.01.11

KeyFree nuova cmax5 Empty
MessaggioTitolo: KeyFree nuova cmax5   KeyFree nuova cmax5 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 2:52 pm

Ciao a tutti...

Una domanda per quelli che hanno già il Keyfree ford?

Sono in attesa della nuova cmax con i soliti pacchetti già ampiamente descritti, tra cui il sistema Keyfree, visto che io non l'ho mai avuto, ma non è una novità per ford, volevo chiedervi, se io alla mattina accendo la mia cmax5 e poi mi allontano a motore ecceso (così nel frattempo si scalda almeno un minuto mentro porto fuori l'altra macchina), la cmax si chiude allontanandosi, rimanendo acceso il motore, oppure come mi sembra di avere letto per altre ford, quando si scende bisogna col dito oscurare il sensore sulla maniglia, (e il motore rimane acceso??) se mi potete spiegare meglio grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
ajron75




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.11.10

KeyFree nuova cmax5 Empty
MessaggioTitolo: Re: KeyFree nuova cmax5   KeyFree nuova cmax5 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 10:43 pm

credo e dico credo basti lasciare la chiave all'interno dell'auto
Torna in alto Andare in basso
ajron75




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.11.10

KeyFree nuova cmax5 Empty
MessaggioTitolo: Re: KeyFree nuova cmax5   KeyFree nuova cmax5 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 10:49 pm

credo e dico credo basti lasciare la chiave all'interno dell'auto
Torna in alto Andare in basso
southparks




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.01.11

KeyFree nuova cmax5 Empty
MessaggioTitolo: Re: KeyFree nuova cmax5   KeyFree nuova cmax5 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 12:01 am

se é come la renault nn puoi chiudere la macchina dall`esterno con il telecomando. ma puoi inserire la chiave nella portiera e chiuderla la macchina rimane accesa ma fara` qualche bip x segnalare l`assenza chiave.
Torna in alto Andare in basso
robibia




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.11.10

KeyFree nuova cmax5 Empty
MessaggioTitolo: Re: KeyFree nuova cmax5   KeyFree nuova cmax5 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 5:56 pm

io ho lasciato la macchina in moto e portato via la chiave....esce sul display chiave non presente ma la macchina rimane in moto...non so che succede andando via xrò....ciaoo
Torna in alto Andare in basso
kembo




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.01.11

KeyFree nuova cmax5 Empty
MessaggioTitolo: Re: KeyFree nuova cmax5   KeyFree nuova cmax5 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 2:47 pm

IO COSSIGLIEREI DI NON LASCIARE LA CHIAVE DENTRO ALLA MACCHINA,PERCHè DOPO 15 O 30 SECONDI LE PORTIERE SI CHIUDONO...E DALL ESTERNO NON SI RIESCONO AD APRIRE...OCCHIO RAGA...
Torna in alto Andare in basso
ajron75




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.11.10

KeyFree nuova cmax5 Empty
MessaggioTitolo: Re: KeyFree nuova cmax5   KeyFree nuova cmax5 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 4:07 pm

kembo ha scritto:
IO COSSIGLIEREI DI NON LASCIARE LA CHIAVE DENTRO ALLA MACCHINA,PERCHè DOPO 15 O 30 SECONDI LE PORTIERE SI CHIUDONO...E DALL ESTERNO NON SI RIESCONO AD APRIRE...OCCHIO RAGA...

no tranquillo, non potrebbe mai succedere, visto che la macchina rileva la chiave e se è all'interno della macchina sicuramente non chiude, se è accesa la chiusura automatica si attiva solo dopo i 30km/h.

quindi puoi stare tranquillo
Torna in alto Andare in basso
FLY




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.12.10

KeyFree nuova cmax5 Empty
MessaggioTitolo: Re: KeyFree nuova cmax5   KeyFree nuova cmax5 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 6:33 pm

confermo chiave all'interno dell'abitacolo.... auto non si chiude
scendi e ti allontani 5/6 metri (nel mio caso per aprire box)..... messaggio sul dispay ma motore rimane acceso....
Birichini, per spostare l'altra macchina ti devi allontanare molto????? Cmq dovrei provare..... penso che il motore si spenga dopo un tot di secondi da quando il sistema rileva assenza chiave (spero........)

Torna in alto Andare in basso
southparks




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.01.11

KeyFree nuova cmax5 Empty
MessaggioTitolo: Re: KeyFree nuova cmax5   KeyFree nuova cmax5 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:53 pm

FLY ha scritto:
confermo chiave all'interno dell'abitacolo.... auto non si chiude
scendi e ti allontani 5/6 metri (nel mio caso per aprire box)..... messaggio sul dispay ma motore rimane acceso....
Birichini, per spostare l'altra macchina ti devi allontanare molto????? Cmq dovrei provare..... penso che il motore si spenga dopo un tot di secondi da quando il sistema rileva assenza chiave (spero........)


al 100% di sicuro l'auto nn si spegne x questione di sicurezza ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





KeyFree nuova cmax5 Empty
MessaggioTitolo: Re: KeyFree nuova cmax5   KeyFree nuova cmax5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
KeyFree nuova cmax5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova c-max 2011
» Consumi nuova C-MAX
» Navigatore x nuova C-MAX
» Nuova iscrizione
» come si comporta la nuova c-max

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: