Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazione forum nuovo utente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dojo1994




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.04.17

Presentazione forum nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Presentazione forum nuovo utente   Presentazione forum nuovo utente Icon_minitimeMar Apr 04, 2017 12:17 am

Salve a tutti..mi chiamo Samuele e sono un ragazzo di 22 anni , scrivo da un piccolo paese del mantovano., amante delle auto sportive in particolare quelle aspirate, leggere e posteriori..guido da due anni una mx5 nbfl e vi chiederete...posteriori? Aspirate? Sei nel forum sbagliato ...ahahhaa...in realtà mi piacerebbe cambiare genere, vuoi x lo spazio , x cambiare stile di guida e conoscere uno stile diverso...ecco che mi rivolgo a voi possessori della fiesta st...se qualcuno è cosi gentile da farmi fare un giro di prova da passeggero, raccontarmela e consigliarmela..a breve potrei diventare uno dei vostri o forse no!! Sicuramente la fiestina è una piccola bomba su 4 ruote e anche se è diversa dalla mia filosofia di guida mi piacerebbe proprio conoscerla!

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione forum nuovo utente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione nuovo utente
» Nuovo utente Ford e forum
» nuovo utente
» NUOVO UTENTE TRA VOI!!!!
» nuovo utente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: