Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sblocco codice autoradio

Andare in basso 
+3
Andreamaria
stallone
varanathomas5
7 partecipanti
AutoreMessaggio
varanathomas5




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.04.17

Sblocco codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Sblocco codice autoradio   Sblocco codice autoradio Icon_minitimeVen Apr 07, 2017 1:52 pm

Salve, causa cambio batteria mi vienere richiesto il codice dell'autoradio 4500 RDS numero M290883. Qualcuno riesce a fornirmi il codice? Grazie e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
stallone




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.04.17

Sblocco codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sblocco codice autoradio   Sblocco codice autoradio Icon_minitimeSab Apr 22, 2017 2:38 pm

Salve causa cambio batteria mi serve il codice sblocco stereo Ford focus 6000 CD m014188
Torna in alto Andare in basso
Andreamaria




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.05.17

Sblocco codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Codice autoradio 6000 ford   Sblocco codice autoradio Icon_minitimeGio Mag 25, 2017 5:31 pm

Salve causa la sostituzione della batteria si è tolto il codice dell'autoradio e finalmente dopo tanto sono riuscito a recuperare il codice seriale V 066194. Spero riusciate a darmi il codice della radio...grazie per l'aiuto....senza musica non si può stare
Torna in alto Andare in basso
gianluca cludia




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.05.17

Sblocco codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sblocco codice autoradio   Sblocco codice autoradio Icon_minitimeVen Mag 26, 2017 4:22 pm

Buon giorno a tutti sono nuovo del forum da poco ho acquistato un camper transit a cui ho sostituito la batteria e sono rimasto senza radio vi ringrazio anticipatamente la radio e una 600 cd con codice mo55270 grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Mikem




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.06.17

Sblocco codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sblocco codice autoradio   Sblocco codice autoradio Icon_minitimeGio Giu 15, 2017 6:44 pm

Ciao a tutti
ho una Focus del 2008,ho l'autoradio in blocco e non ho il codice.
E' una 6000 cd con seriale V053369.
Potete aiutarmi .....anticipatamente ringrazio per l aiuto .
Torna in alto Andare in basso
Gabriel s




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.07.17

Sblocco codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Audio    Sblocco codice autoradio Icon_minitimeVen Lug 07, 2017 3:47 pm

Salve, causa cambio batteria mi vienere richiesto il codice dell'autoradio 4500 RDS numero M151288 Qualcuno riesce a fornirmi il codice? Grazie e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Katerina61




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.07.17

Sblocco codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Codice autoradio   Sblocco codice autoradio Icon_minitimeSab Lug 15, 2017 11:25 am

Ciao a tutti, anch'io in seguito al cambio di batteria ho l'autoradio bloccato.
Premendo 6 e 1 sono usciti i seguenti codici:
5070 1940
09-00-00
DP MV SH 255
Mi potete aiutare per favore?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sblocco codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sblocco codice autoradio   Sblocco codice autoradio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sblocco codice autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice sblocco autoradio
» codice sblocco autoradio
» codice sblocco autoradio
» codice di sblocco autoradio
» codice sblocco autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: