Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Codice sblocco autoradio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DiegoB




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.12.17

Codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Codice sblocco autoradio   Codice sblocco autoradio Icon_minitimeDom Dic 17, 2017 1:44 pm

Salve, ho una ford fiesta del 2004 e sostituendo la batteria la radio mi chiede un codice per riavviarla
Il codice dell'autoradio è M109172
Qualcuno sa darmi il codice di riavvio?????
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Giusbin




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.02.18

Codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Locked 13   Codice sblocco autoradio Icon_minitimeMer Feb 07, 2018 10:28 pm

Salve, sostituendo la batteria l'autoradio della mia Fiesta del 2005, si è bloccata, dopo svariati tentativi non trovo il codice sblocco, il numero seriale è M179269.Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
nicolò




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.02.18

Codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio   Codice sblocco autoradio Icon_minitimeDom Feb 25, 2018 11:43 pm

Buonasera sono Nicolò. Ho una ford focus tddi del 1999. Ho un problema ho sostituito la batteria dell'auto, e la radio è un 6000cd è andata i blocco. Non trovo più il numero keycode, codice seriale è M187694. Qualcuno mi può aiutare, grazie e buonasera a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Anna Gonzales




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.03.18

Codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio   Codice sblocco autoradio Icon_minitimeDom Mar 04, 2018 7:50 pm

Salve. Mi potete aiutare col keycode dell'autoradio 4500 rds eon della mia fiesta per favore? Il codice seriale e M050715. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Mauro Michelutti




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.03.18

Codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio   Codice sblocco autoradio Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 1:02 pm

Ciao anche io stesso problema. La matricola della mia autoradio è: MO 12261
Grazie Mauro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio   Codice sblocco autoradio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codice sblocco autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CODICE SBLOCCO AUTORADIO
» Codice sblocco autoradio
» codice di sblocco autoradio
» CODICE DI SBlocco autoradio
» Codice sblocco autoradio Ford Galaxy modello 6000 CD RDS E.O.N

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: