Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

salve a tutti mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
luigi cmax

salve a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:59 pm

salve a tutti mi chiamo luigi, vorrei presentarmi verso tutti voi, ovviamente sono nuovo e spero che insieme potremmo avere un bel percorso nel mondo ford...purtroppo gia devo chiedervi un consiglio, dove devo postare la domanda relativa alla richiesta di un codice di blocco del mio stereo della c-max? grazie e complimenti
Torna in alto Andare in basso
luigi cmax

MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 12:13 am

luigi cmax ha scritto:
salve a tutti mi chiamo luigi, vorrei presentarmi verso tutti voi, ovviamente sono nuovo e spero che insieme potremmo avere un bel percorso nel mondo ford...purtroppo gia devo chiedervi un consiglio, dove devo postare la domanda relativa alla richiesta di un codice di blocco del mio stereo della c-max? grazie e complimenti
sunny sunny sunny sunny sunny
Andrea66

Andrea66

MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 1:11 am

Benvenuto Luigi!
http://www.majestyclubweb.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: salve a tutti mi presento   salve a tutti mi presento Icon_minitime

salve a tutti mi presento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve mi presento
» salve mi presento da sorrento
» SAlve a Tutti ...
» salve a tutti!!
» Salve a tutti!