Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 new c-max 7

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jam




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.02.11

new c-max 7 Empty
MessaggioTitolo: new c-max 7   new c-max 7 Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 1:08 am

ciao a tutti,
sono nuovo nuovo di questo forum,
e mi scuso se non ho fatto operazioni preliminari in altre sezioni,
ma mi premeva conoscere la situazione dei possesori della nuova c-max 7 e sapere da loro se gli è arrivata la campagna di richiamo per la macchina in oggetto!!
possibile che sono soltanto io che ha la macchina ferma dal concessionario per una campagna di richiamo per una mancata OMOLOGAZIONE del sistema di blocco della seconda fial di sedili?
se fosse cosi magari vado da qualche parti a farmi togliere il malocchio!!!
Perchè la cosa BELLISSIMA è che nessuno di ford italia sà darmi una data quando potrò entrare in possesso della mia macchina già pagata, immatricolata e targata!!!
ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
coolest




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.02.11

new c-max 7 Empty
MessaggioTitolo: Sedili: fila centrale   new c-max 7 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 12:35 pm

Ciao a tutti,
il concessionario ha parlato anche a me della campagna richiamo per la fila centrale di sedili. Se non ho capito male si tratta di un gran lotto di C-MAX 7. Al concessionario arriva comunicazione dei numeri di telaio sui quali intervenire.
Torna in alto Andare in basso
claudina




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 50

new c-max 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: new c-max 7   new c-max 7 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 3:46 pm

ciao jam, guarda proprio ora ho appena scritto un mio messaggio sul forum!!!non sei l'unico, anche io sto nella tua stessa situazione...macchina saldata, immatricolata e targata e....MAI vista xchè è stato fatto un richiamo dalla Ford...ma a me non hanno mai detto nulla di cosa si tratta..nessuno sa nulla, quando mi rispondono!!!!
Torna in alto Andare in basso
jam




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.02.11

new c-max 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: new c-max 7   new c-max 7 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 8:11 pm

claudina ha scritto:
ciao jam, guarda proprio ora ho appena scritto un mio messaggio sul forum!!!non sei l'unico, anche io sto nella tua stessa situazione...macchina saldata, immatricolata e targata e....MAI vista xchè è stato fatto un richiamo dalla Ford...ma a me non hanno mai detto nulla di cosa si tratta..nessuno sa nulla, quando mi rispondono!!!!
Ciao claudina,
per mia GRANDE fortuna sono riuscito a risolvere il problema.
Giovedi scorso ho rititirato la mia C-Max7 !!!! Very Happy
Comunque se vuoi essere sicuro del problema al quale fa riferimento la tua autovettura, inserisci il num di telaio nel sito dei richiami ford e vedi cosa ti dice.
ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
claudina




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 50

new c-max 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: new c-max 7   new c-max 7 Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 3:32 pm

grazie jam, ci provo subito!cque ho telefonato proprio oggi un pò incavolata e dopo infinite telefonate sono riuscita a sapere che è una campagna di richiamo per i sedili posteriori scorrevoli!!mah addirittura tutto questo tempo!!!Però non sanno dirmi assolutamente quando me la consegneranno e la cosa assurda è che la mia macchina che dovrò dare indietro (gli avevo lasciato col saldo libretto e certificato di proprietà), risulta venduta!!!!Non ho parole...credo proprio che oggi andrò li incacchiata nera a rifarmi dare almeno il mio libretto!!!sono contenta che tu almeno hai risolto...fammi sapere poi come va...ciao e in bocca al lupo x questa macchina tanto attesa!!
Torna in alto Andare in basso
jam




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.02.11

new c-max 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: new c-max 7   new c-max 7 Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 8:51 pm

claudina ha scritto:
grazie jam, ci provo subito!cque ho telefonato proprio oggi un pò incavolata e dopo infinite telefonate sono riuscita a sapere che è una campagna di richiamo per i sedili posteriori scorrevoli!!mah addirittura tutto questo tempo!!!Però non sanno dirmi assolutamente quando me la consegneranno e la cosa assurda è che la mia macchina che dovrò dare indietro (gli avevo lasciato col saldo libretto e certificato di proprietà), risulta venduta!!!!Non ho parole...credo proprio che oggi andrò li incacchiata nera a rifarmi dare almeno il mio libretto!!!sono contenta che tu almeno hai risolto...fammi sapere poi come va...ciao e in bocca al lupo x questa macchina tanto attesa!!
Al momento la macchina va bene, con 700 Km all'attivo, il motore non rende molto ed ancora consuam un pò troppo, ma confido in momenti in miglioramenti continui con l'assestamento del motore.
Devo dire che è veramente sileziosa sia dentro l'abitacolo che fuori.
Mi posso ritenere soddisfatto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





new c-max 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: new c-max 7   new c-max 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
new c-max 7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: