Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
catidan




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.02.11

Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Empty
MessaggioTitolo: Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL   Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 10:06 pm

Buonasera, vorrei chiedere se qualcuno di voi ha gia effettuato il primo tagiando per questo modello di Ford e se può dirmi quanto è stato pagato. Vorrei inoltre sapere se è effettivamente necessaria l'applicazione degli additivi sia nell serbatoio della benzina che del gas e se queste operazioni sono necessarie ai fini della garanzia.
Grazie un saluto a tutti
Basketball
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL   Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 6:00 pm

Ciao catidan, io ho un 1.2 benzina con impianto GPL...il primo tagliando lo fatto scorso anno ed ho pagato € 245,00.....Per quanto riguarda gli additivi non saprei dirti..io non li ho messi ma il tuo impianto è differente dal mio..

ciaoo
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 58

Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL   Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 5:07 pm

ciao 1 tagliando fatto oggi
FIESTA 1.4 gpl 1 anno di vita e km 9900
costo €95
cambiato olio e filtro più controllo globale macchina
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
catidan




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.02.11

Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL   Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 1:53 pm

russo66 ha scritto:
ciao 1 tagliando fatto oggi
FIESTA 1.4 gpl 1 anno di vita e km 9900
costo €95
cambiato olio e filtro più controllo globale macchina
Come è possibile? Ma cosa ti hanno fatto? Quindi nn ti sono stati messi gli additivi? Io ho speso la bellezza di 286 euro per cambio olio, cambio filtro olio, cambio filtro gas, additivo gas ,additivo benzina, cambio filtro polline"! Il tagliando l'hai fatto alla ford o ad una officina autorizzata? Grazie un saluto
Torna in alto Andare in basso
catidan




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.02.11

Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL   Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 1:55 pm

EleFab ha scritto:
Ciao catidan, io ho un 1.2 benzina con impianto GPL...il primo tagliando lo fatto scorso anno ed ho pagato € 245,00.....Per quanto riguarda gli additivi non saprei dirti..io non li ho messi ma il tuo impianto è differente dal mio..

ciaoo
Ma la tua fiesta è uscita di casa con lìimpianto gpl? perche l'anno scorso uscivano solo 1.4 con l'impianto gpl"! Grazie saluti
Torna in alto Andare in basso
catidan




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.02.11

Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL   Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 1:57 pm

Se c'è qualcun'anltro che vuole condividere qui il salasso del primo tagliando lo faccia"! pale
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 58

Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL   Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 5:02 pm

si la fiesta ha l'impianto gpl originale fatto dalla casa
Il tagliando l'ho fatto in ford e sinceramente non ho guardato la fattura perche la macchina è di mia figlia ho parlato con il meccanico per telefono e mi ha detto quello che ha fatto
comunque x un cambio d'olio sono €95 e un controllo parametri motore ed eventuali anomalie segnalate dalla centralina ma tutto ok x ora la macchina va bene
che io sappia non ha fatto altro la macchina ha solo km9900 l'unico lavoro in garanzia era quello sul tubo del riscaldamento interno che riscalda la plastica del tunnel centrale lato guida ma non aveva l'isolante lo farò io!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL   Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 2:04 pm

la mia infatti non è quella della casa, come impianto intendo, l'ho fatto montare dalla concessionaria appena è arrivata la macchina......dalla casa il 1,2 non esce.

Giovedì andrò a fare il 2° se vuoi, a titolo informativo, ti dirò quanto t'aspetterà Twisted Evil

Son veramente cari.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 58

Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL   Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 2:18 pm

si grazie però il tagliando l'ho fatto da un meccanico autorizzato ford e non direttamente in concessionaria dove aquistata la macchina
comunque i tagliandi x la garanzia sono sempre cari cambia la marca ma il costo non cambia prendi un pennarello e segna un pò di tutto filtri vari e vedrai se li cambiano
a volte certi furbi segnano ma non cambiano e noi paghiamo !!!!!!!!!!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL   Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 8:06 pm

Consordo con te Russo66.............il 2° tagliando ai 40.000 m'è costato ben 275,00....pensa che il mio compagno con una Mercedes, in officina autorizzata, ha speso, x un tagliando + un'ilio particolare, 15,00 in più di me........azz non mi conveniva far la fiesta Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Titan




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Sardegna

Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL   Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Icon_minitimeMar Gen 21, 2014 5:57 pm

Salve a tutti.

Ho ritirato oggi la macchina da una officina Ford per il terzo tagliando della mia Ford Fiesta Titanium 1.4 bnz/GPL.
La macchina ha 5 anni e 55.780 Km.
Mi hanno fatto il tagliando benzina ed il tagliando GPL, quindi sostituzione di tutti i filtri (bnz, GPL ed antiodori), cambio olio, pulizia motore, controllo candele (erano nuove e non le hanno cambiate) e altri controlli di routine.
Nel tagliando è compresa l'assistenza stradale (con vettura di cortesia) per un anno, rinnovabile al tagliando successivo.
Ho pagato 341,00 €, che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL   Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Primo tagliando ford fiesta 1.4 GPL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo tagliando focus 1.6 gpl
» Sblocco autoradio ford fiesta FORD Fiesta 1.2 16V 5p. Tecno 2005
» Tagliando 140000 km Ford Focus
» Tagliando 140000 km Ford Focus
» Tagliando Ford Focus 2004...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: