Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cerchi e ruote

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
franbas




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.02.11

Cerchi e ruote Empty
MessaggioTitolo: Cerchi e ruote   Cerchi e ruote Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 9:38 pm

qualcuno sa dirmi se i dadi bloccaruota dei cerchi in lega C-Max titanium hanno un antifurto? mi sembra di aver letto da qualche parte che i dadi antifurto siano già montati di serie ma non ne sono sicuro........vorrei una conferma da chi possiede già l'auto
Torna in alto Andare in basso
luca79




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.05.10

Cerchi e ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi e ruote   Cerchi e ruote Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 10:13 pm

parli della nuova????
Torna in alto Andare in basso
franbas




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.02.11

Cerchi e ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi e ruote   Cerchi e ruote Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 10:24 pm

si certo, della nuova C-Max titanium
Torna in alto Andare in basso
southparks




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.01.11

Cerchi e ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi e ruote   Cerchi e ruote Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 10:28 pm

ha i dadi antifurto? saranno tutti uguali?
Torna in alto Andare in basso
luca79




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.05.10

Cerchi e ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi e ruote   Cerchi e ruote Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 10:36 pm

non ho dadi antifurto.....
Torna in alto Andare in basso
beneleo




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.03.11

Cerchi e ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi e ruote   Cerchi e ruote Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 8:28 pm

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se sapete qualcosa riguardo a delle c max7 bloccate a civitavecchia per un richiamo riguardante lo sgancio del sedile posteriore? Io ho aquistato una cmax7 il 10 di Dicembre e non me l'hanno ancora consegnata raccontandomi questa storia,ho anche chiamato il num.verde ford fornendo il num. di telaio e mi hanno detto che sulla mia auto non vi erano richiami e non sono riusciti a dirmi dove fosse la mia auto,qualcuno sa' qualcosa a riguardo ? Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
franbas




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.02.11

Cerchi e ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi e ruote   Cerchi e ruote Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 9:48 pm

hai guardato su Ford etis cosa dice al riguardo inserendo il tuo numero di telaio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerchi e ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi e ruote   Cerchi e ruote Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerchi e ruote
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo 4 cerchi 17 a raggi (5 fori) o cambio con 5 cerchi 16
» SCAMBIO CERCHI DA 17 FORD C MAX CON CERCHI DA 16 ( 5 FORI)3477401023
» cerchi c-max da 15
» SCAMBIO CERCHI DA 17 FORD C MAX CON CERCHI DA 16 ( 5 FORI)3477401023
» VENDO 4 CERCHI IN LEGA PER FORD FOCUS E 4 CERCHI FORD FIESTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: