Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 com'è avere il tetto panoramico??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ajron75




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.11.10

com'è avere il tetto panoramico?? Empty
MessaggioTitolo: com'è avere il tetto panoramico??   com'è avere il tetto panoramico?? Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 5:51 pm

io oggi ho scoperto con mia grande sorpresa che la mia c-max è dotata do tetto panoramico cheers jocolor comè??? mi spiego, regala luminosità e la tendina dà problemi??
comunque bianca col tetto nero è proprio bella
Torna in alto Andare in basso
coolest




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.02.11

com'è avere il tetto panoramico?? Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è avere il tetto panoramico??   com'è avere il tetto panoramico?? Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 2:02 pm

Il tetto panoramico è stupendo... Da senso di maggiore spazio e luminosità. Consigliatissimo!
Torna in alto Andare in basso
cmax5




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.04.11

com'è avere il tetto panoramico?? Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è avere il tetto panoramico??   com'è avere il tetto panoramico?? Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 10:59 pm

Confermo in pieno! Di giorno dà tantissima luminosità all'abitacolo.
Ma quando guidi non ti accorgi neppure di averlo. inizia proprio sopra la tua testa. Ma chi è sui sidili posteriori si gode il cielo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





com'è avere il tetto panoramico?? Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è avere il tetto panoramico??   com'è avere il tetto panoramico?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
com'è avere il tetto panoramico??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BARRE PORTATUTTO SUL TETTO
» Ecco come avere il codice di sblocco dell'autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: