Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

computer di bordo adattabile???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
st3ago88

computer di bordo adattabile??? Empty
MessaggioTitolo: computer di bordo adattabile???   computer di bordo adattabile??? Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 1:58 am

Salve vorrei montare sulla mia focus un cruscotto con il computer di bordo visto che la mia ne è sprovvista... sapete dirmi se si può fare, se è facilmente adattabile o se bisogna adattarlo???
Torna in alto Andare in basso
focusino

MessaggioTitolo: Re: computer di bordo adattabile???   computer di bordo adattabile??? Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 4:08 pm

di che anno è?
st3ago88

MessaggioTitolo: Re: computer di bordo adattabile???   computer di bordo adattabile??? Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 11:35 pm

2006
russo66

russo66

MessaggioTitolo: Re: computer di bordo adattabile???   computer di bordo adattabile??? Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 10:57 am

ciao
penso che installare il trip computer sulla tua macchina sia un pò dura ,pero tentare non costa nulla se ai un demolitore nelle tue vicinanze chiedi se ha un cruscotto ( strumentazione) poi fai una prova smonta il tuo cruscotto e controlla tutti i conettori su un foglio di carta annota se anno colori e numero dei poli di contatto dei vari connettori o ancora meglio fai anche una foto popo prendi il cruscotto con il trip e controlla le varie connessioni se sono uguali puo essere che ford per standarizzare le costruzioni delle parti eletriche la base sia uguale x tutti i modelli poi a seconda dell'allestimento inserisca i vari acessori
ciao e facci sapere
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
st3ago88

MessaggioTitolo: Re: computer di bordo adattabile???   computer di bordo adattabile??? Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 10:52 pm

non si può fare mi sono informato in ford bisognerebbe cambiare un sacco di cose compresa la centralina ed il gioco non vale la candela...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: computer di bordo adattabile???   computer di bordo adattabile??? Icon_minitime

computer di bordo adattabile???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Computer di bordo
» Computer di bordo
» informazione su computer bordo
» problema computer di bordo
» problema computer di bordo