Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 lava cristalli posteriore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
enelisee




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 49
Località : milano

lava cristalli posteriore Empty
MessaggioTitolo: lava cristalli posteriore   lava cristalli posteriore Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 8:03 pm

ciao a tutti, mi sapete dire se avete riscontrato anke voi perdita dal lavacristalli posteriore, lasciando una scgradevole scia sul vetro? (difficile peraltro da togliere) non è possibile a 3 settimane di vita..!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ProgSaB

ProgSaB


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 37
Località : Roma

lava cristalli posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: lava cristalli posteriore   lava cristalli posteriore Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 12:05 pm

Fortunatamente no!!! Very Happy
Corri ad un'officina convenzionata, spiega il problema e vedrai che ti mettono tutto apposto in garanzia (così è stato per i miei vetri posteriori che cigolavano e vibravano)... Wink

naturalmente facci sapere!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enelisee




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 49
Località : milano

lava cristalli posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: lava cristalli posteriore   lava cristalli posteriore Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 8:58 pm

direi che piu che andare direttamente in ford dove l ho acquistata.. ma mi hanno detto che è un po normale visto la forma del tetto leggermente "cadente".pazienza... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
nunzio68

nunzio68


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.10.09
Età : 56

lava cristalli posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: lava cristalli posteriore   lava cristalli posteriore Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 5:46 pm

enelisee ha scritto:
ciao a tutti, mi sapete dire se avete riscontrato anke voi perdita dal lavacristalli posteriore, lasciando una scgradevole scia sul vetro? (difficile peraltro da togliere) non è possibile a 3 settimane di vita..!!!! Evil or Very Mad

Ciao a me e successo dopo tre o quattro giorni di vita e lo fa ancora, portata più volte in offic. senza mai risolvere il problema. Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lava cristalli posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: lava cristalli posteriore   lava cristalli posteriore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lava cristalli posteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assicurazione cristalli nuova c-max
» Paraurti posteriore
» Prezzo paraurti posteriore
» Sportello posteriore dx Ford Sierra GT nero
» cerco paraurti posteriore ford fiesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: