Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La mia piccola....!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 34
Località : Bari

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 1:15 am

senti questo è il mio contatto di msn gibbillero@hotmail.it cosi quando sto in linea senza ke scrivi qui e si pende tanto tempo ci sent da msn se ti va
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 34
Località : Bari

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 1:35 am

https://www.youtube.com/watch?v=Z6lr8a39F08&feature=related
metti i 18 sono uno spettacolo
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 6:42 pm

quel video li ce l ho tra i preferiti.!!!!....cmq ho dovuto cambiare spoiler xk arriva da verniciare e senza la luce dello stop!!!...ne hotrovato uno qua....k è sempre un buon sito....ci sono anke i fanali a poco poco!!!
http://www.tuningcarbonhoods.com/focus-08-lumi-re-du-jour-noir.html
cmq ok x msn!!...
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 34
Località : Bari

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 3:08 pm

io lo preso il kit grazieee sie un grande....ora sto aspe il perito xk a pascqua feci un incidente (ho ragione), dopo ke viene posso subito aggiustare il parauri ant ke è rotto, andro a carrozion con il nuovo paraurti da verniciare piu il kit da verniciare e montero il tutto.
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 7:22 pm

dopo mi raccomando...foto foto foto!!!!
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 34
Località : Bari

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 7:56 pm

certo certo xo ci vorranno almeno 2 sett
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 8:48 pm

senti una domanda...ma tu x gli interni della focus cosa hai intenzione di fare?...cs cambi?
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 34
Località : Bari

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 2:00 am

io ho messo tutte le luci a led, ho cambiato lo stereo, ho messo la scritta focus sul portello del posacenere e ho messo i copri cintura rossi della pilot sulle cinture di dietro. In futuro ho intenzione di mettere la pedaliera ford, poi i poggiatesta con la scritta focus bianca e mettere un amplificatore e un sub giusto per sentire meglio quando vedo i film con la mia raga. Per il momento nient altro poi le idee verrano con il tempo (navigando in internet), mi piacerebbe anche la scritta st sul la parte il alluminio sul volante
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 34
Località : Bari

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 2:37 am

ciao ho preso il kit ho il paraurti ke dovrei sostituire a causa dell incindente, devo solo montare il tutto, devo aspe ancora il perito speriamo ke viene sta sett per il momento di faccio vedere una foto del kit

Anteriore e minigonne

La mia piccola....! - Pagina 3 Riegerfordfocusst895811

Posteriosre

La mia piccola....! - Pagina 3 Riegermk2stflhd

ovviamente il tutto verniciato nero come la mia auto, ancora un po di pazienza :-)
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 3:11 pm

ma hai preso i paraurti della st?
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 34
Località : Bari

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 3:57 pm

no solo il sotto paraurti. cmq non li montero per ora :-( ho mancanza di denaro e siccome a mio padre non li piacciono, non mi prestera manco un euro :-(...............ho il kit e cazzo nn posso montarlo :-( non immagini il nervoso
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 4:04 pm

he anke io vorrei mettere il paraurti nuovo ma....niente soldi....cioè...qll davanti lo cambierò il prox mese in teoria con qll dlla st.....qll dietro mi sa k lascio il paraurti normale...col sottoparaurti....xo gli faccio il pezzo nero...
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 4:06 pm

qll dietro lo faccio cosi
La mia piccola....! - Pagina 3 Ford-f10....e qll davanti qll dell altra volta su european parts...
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 4:07 pm

beccati..
https://www.youtube.com/watch?v=PLjxDegod9I&feature=related
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 34
Località : Bari

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 2:32 am

bello il coso nero dietro soprattutto ke a te è bianca ci sta bene bene. cmq ho visto il video è notato un particolare i fari posteriori....la parte rossa l'ha fatta nera potresti fare la tua cosi.
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 8:19 pm

i fanali dietro sto aspettando k me li mandi uno...tutti neri fumè...sono gli stessi della versione prima del restyle....cambiano solo gli attacchi delle spine....xo mi sa k nn li ha più e sta tirando x le lunghe x nn so quale ragione.....e mi sto arrabbiando un po.....cmq veloce a fare la tua focusina cosi poi ho la scusa x fare la mia....!!!!! guarda k carina k sarebbe...
http://www.fordstownerssa.co.za/forums/viewtopic.php?f=15&t=37232&start=0
beh cmq se nn mi manda i fari dietro mi faccio dare qll davanti...e nn gli pago neanke la differenza...senno passa guai seri cercare di fregare Manuelitos_90!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 34
Località : Bari

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 1:28 am

veloce? il carrozziere mi ha sbancato tra paraurti fendinebbia mascherina fendinebbia verniciatura e mano d'opera si è preso 600 euro. ora me li ha prestati mio padre xo devo darli tutti indietro....le modifiche alla macchina? se ne parlera dopo l'estate :-(
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 34
Località : Bari

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 1:30 am

cmq modificala quanto vuoi la tua ma nn mettere mai quelle strisce o altro tipo di aereografie
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 10:07 pm

ho deciso di farla km qll nella foto sopra...sl con il pezzo nero...anke xk fare le strisce o altro penso k costi parecchio!...
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 10:07 pm

cmq intanto dai una buona parte l hai fatta!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 34
Località : Bari

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 12:05 pm

:-( ke delusione.....ora a sett ce l'assicurazione il bollo madooo come devo fare
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 8:07 pm

devi tirare la cinghia...km faccio io...è dura ma.....ce la puoi fare!!! credo in te!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 12:31 am

ehi...novità.....ho messo su i terminali nuovi...cioè...ho fatto tutto lo scarico nuovo...e ho messo i led in macchina.......
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 8:36 pm

ecco qua un po di foto..k so k a te piacciono...
led blu visti da fuori

La mia piccola....! - Pagina 3 Photo010

da dentro

La mia piccola....! - Pagina 3 Photo011

e gli scarichi...

La mia piccola....! - Pagina 3 Foto0415

le foto nn sono dell migliori xk le ho fatte col tel....xò si capisce dai....te km sei messo con le modifiche?...
Torna in alto Andare in basso
red-devil

red-devil


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 43
Località : verona

La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 8:10 am

nn mi piacciono i neon blu con la strumentazione rossa,io sulla mia ho montato lampade tutte rosse
Torna in alto Andare in basso
http://red-devil@tiscali.it
Contenuto sponsorizzato





La mia piccola....! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia piccola....!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Piccola domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Le nostre Ford-
Vai verso: