Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LeSkAy




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 37
Località : briga novarese (NO)

Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ... Empty
MessaggioTitolo: Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ...   Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ... Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 11:44 pm

Ciao ragazzi , mi sono inscritto di più x la mia mamma , cosi con i vostri consigli posso aver cura anche della sua ford , cmq spero di aver selezionato la sezione giusta , la mia mamma vorebbe vendere la ford focus del 2004 comprata nuova , quindi unico proprietario , con su 98.000 km e un 1.8 diesel cerchi da 15 ecc ecc , e vorebbe prendere la fiesta nuova ( e inamorata ) Smile) , quanto potrebbe chiedere ad un privato x la su focus??
grazie a tutti del aiuto e delle risposte...
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ...   Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 4:15 pm

Bisogna vedere tante cose,ad esempio le condizioni della carrozzeria,degli interni e della meccanica.
Fai una cosa fatta bene,se hai un cellulare con un'ottima fotocamera o una digitale,fai un accurato set di foto e poi elenca tutte le condizioni per poi postare tutto in questo tuo topic. Wink
Comunque se è tenuta bene con 98.000km penso che sui 4.500/5000 euro puoi chiedere e se della nuova fiesta prendi il 1.4 (96cv) gpl ci devi metter sù 4.300 euro Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
LeSkAy




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 37
Località : briga novarese (NO)

Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ...   Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ... Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 9:25 am

perche solo 4.300 euro ... ho usato il configuratore sul sito della ford e mi viene fuori quasi 15.000 euro ..e pura la mamma voleva prendere quella con gpl? qualcuno c'e l'ha ? ha mai avuto problemmi ?grazie della risposta..
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ...   Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ... Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 9:36 am

La nuova fiesta gpl costa 9250 euro,se tu vendi in privato la focus sui 5000,dopo ne devi aggiungere solo 4300 euro Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
LeSkAy




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 37
Località : briga novarese (NO)

Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ...   Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ... Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 12:20 pm

http://www.ford.it/SBE/ConfigureVehicle/p=1204905555981.... guarda qua .. perche dici che costa 9.250 quando la base parte dai 11.000?
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ...   Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ... Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 11:33 pm

Certo però con gli ecoincentivi e un qualsiasi usato viene 9250 euro,fanno 7000 volte al giorno lo spot in tv Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
LeSkAy




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 37
Località : briga novarese (NO)

Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ...   Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ... Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 8:30 am

adesso ho visto Wink ..... grazie , oggi vado in conce a vedere cosa mio danno ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ...   Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Venderei la focus x prendere la fiesta nuova ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» devo ancora prendere la mia focus!
» nuova ford fiesta
» nuova fiesta 2013
» Nuova Focus 1.0 125 CV
» Consumi nuova ford fiesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Il nostro mercatino :: Vendesi Ford-
Vai verso: