Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Autoradio sony al posto della 6000cd su focus 2009

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
focus bruno

focus bruno

Autoradio sony al posto della 6000cd su focus 2009 Empty
MessaggioTitolo: Autoradio sony al posto della 6000cd su focus 2009   Autoradio sony al posto della 6000cd su focus 2009 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 2:32 pm

Salve a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum e ho trovato già tante informazioni interessanti.
Vorrrei porvi il mio caso: ho acquistato da circa due mesi una ford focus 1.6 tdci 110 cv del 2009 e sono veramente contento dell'auto, unica pecca è lo stereo di serie (6000 cd) che non legge mp3 e non ha bluetooth). ho trovato un'autoradio sony usata con frontale ovale che può andare bene nella mia ma l'assistenza ford dice che non basta sostituire l'autoradio ma ci vuole una centralina dedicata che installano solo su vetture nuove. qualcuno sa se questa cosa è vera e se è possibile trovare questa centralina per il bluetooth. Cambiare l'autoradio per non poter usare le funzioni in più sarebbe inutile Suspect
Grazie per le eventuali risposte Smile
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66

MessaggioTitolo: Re: Autoradio sony al posto della 6000cd su focus 2009   Autoradio sony al posto della 6000cd su focus 2009 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 2:56 pm

ciao
non sò quanto ti hanno chiesto ma se guardi su ebay trovi autoradio più complete con navigatore e schermo a sfioramento molto più funzionali della radio ford e senza dover aggiungere moduli blueetooh che poi devi cercarti i vari cablaggi
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
focus bruno

focus bruno

MessaggioTitolo: Re: Autoradio sony al posto della 6000cd su focus 2009   Autoradio sony al posto della 6000cd su focus 2009 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 3:09 pm

Ciao Russo66,
grazie per avermi risposto così velocemente Smile
In effetti ne ho viste molte in giro per la rete e tutte bellissime ma mi frena un pò il fatto che entro i 500 Euro sono solo cinesi mentre le marche più blasonate (pionner, zenec, ecc.) costno dai 1000 euro in più.
Mi sono fermato per caso in un centro assistenza ford e avevano proprio un autoradio sony usato a 200 euro compresa instalazione. Lunedì mi deve cambiare la cinghia di distribuzione (per fortuna gratis perché l'auto è ancora in garanzia per questo mese) e avrebbe visto se l'auto è già predisposta per il bluetooth.
Staremo a vedere, se non è predisposta credo che farò comi mi hai suggerito Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Autoradio sony al posto della 6000cd su focus 2009   Autoradio sony al posto della 6000cd su focus 2009 Icon_minitime

Autoradio sony al posto della 6000cd su focus 2009
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come cambiare l'ora della radio sony montata su ford focus c max ghia
» autoradio 6000cd su focus 2007
» codice autoradio 6000CD per Ford Focus
» CODICE DI SBLOCCO AUtORADIO 6000CD FORD FOCUS
» help ho perso i codici autoradio