Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Aiutooooo!! Come trovo il seriale dell'autoradio?

Andare in basso 
+2
russo66
Tiredraffi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Tiredraffi

Aiutooooo!! Come trovo il seriale dell'autoradio? Empty
MessaggioTitolo: Aiutooooo!! Come trovo il seriale dell'autoradio?   Aiutooooo!! Come trovo il seriale dell'autoradio? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 11:21 pm

Devo cercare il seriale dell'autoradio della mia ford fiesta 1.4 tdci del 2007 per richiedere a Voi utenti del forum il code dello stesso autoradio (CD6000).
mi aiutereste? Ho cercato un po' in giro e parlano di sfilare l'autoradio, ma nOn ho idea di come fare....mi aiutereste per favore??
Grazie in anticipo a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66

MessaggioTitolo: Re: Aiutooooo!! Come trovo il seriale dell'autoradio?   Aiutooooo!! Come trovo il seriale dell'autoradio? Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 9:04 pm

ciao
prima di sfilarla prova a pigiare i tasti 6 e 2 insieme x qualche secondo ti compariranno dei numeri il seriale della radio è preceduto da una M e 6 numeri (Mxxxxxx) se ti compaiono alrti numeri procurati 4 chiodi è infilali nei fori ai quattro lati dell'autoradio e cerca l'etichetta con il seriale M poi postali e ti do il codice di sbocco
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Cristina68

MessaggioTitolo: Re: Aiutooooo!! Come trovo il seriale dell'autoradio?   Aiutooooo!! Come trovo il seriale dell'autoradio? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 1:07 pm

Salve, io ho lo stesso problema con l'autoradio e devo trovare il seriale dell'autoradio (fiesta 6000), come posso fare? se pigio 6 e 2 non succede nulla, funzionano solo 6 e 1 ma forniscono dati da me non comprensibili...vorrei evitare di mettermi a smontare la radio, grazie...
Alberto70

MessaggioTitolo: Re: Aiutooooo!! Come trovo il seriale dell'autoradio?   Aiutooooo!! Come trovo il seriale dell'autoradio? Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 5:12 pm

ciao a tutti ... innanzitutto complimenti per questo mitico forum ....
posseggo una ford focus tdci del 2006 da appena 5 giorni ... giovedi ho portato l'auto dal concessionario ( non ford) per sistemare alcune cose .. e tristemente mi sono accorto che la radio non accende e mi dice che sono stati fatti 3 tentativi di codice errato, quando l'accendo mi da 30 minuti di conto alla rovescia ( non è che se attendo si autodistrugge? ) Smile)) scherzo .... cmq premendo il tasto 6 mi da questi numeri e secondo me sono quelli piu vicini alla seriale ..... ACU CFG 020008 ..
come posso togliere il conto alla rovescia .... e se potete darmi il codice mi risparmiereste di fare 30 Km solo per andare al centro ford piu vicino ..... tra l'altro ho chiamato la ford e mi hanno detto che il codice si può anche trovare nel vano portaruota attacato sotto alla base del cofano .. ma qualche intelligente lo ha lavato via con la pulivapor... Sad
mi metto nelle vostre mani grazie mille
cristian ruffini

MessaggioTitolo: Re: Aiutooooo!! Come trovo il seriale dell'autoradio?   Aiutooooo!! Come trovo il seriale dell'autoradio? Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 1:54 am

ciao a tutti io ho il solito problema del cambio batteria per una ford focus sw del 2007 con radio sony,la radio non si smonta...premendo i tasti 1 e 6 mi compaiono diverse serie di numeri,ho visto che molte sono uguali agli altri,l'unico che cambia è

sn:socd1x7vo22406
non so' se le o sono zeri
se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo
danilo74

MessaggioTitolo: Re: Aiutooooo!! Come trovo il seriale dell'autoradio?   Aiutooooo!! Come trovo il seriale dell'autoradio? Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 5:42 am

Ciao a tutti,
anch'io sono affetto dal problema con il codice di sblocco della mia ford focus sw del 2006. Ho provato a digitare i numeri 1 6 per avere il numero seriale e l'unico codice che penso di aver ricavato è il seguente ACU CFG 020308. Non credo sia questo se qualcuno mi potesse aiutare gli sarei grato anticipatamente. Grzie e ciao a tutti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aiutooooo!! Come trovo il seriale dell'autoradio?   Aiutooooo!! Come trovo il seriale dell'autoradio? Icon_minitime

Aiutooooo!! Come trovo il seriale dell'autoradio?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice sblocco autoradio 6000cd RDS E-O-N
» AIUTOOOOO...mi serve il codice di sblocco per l'autoradio con numero seriale M027535... =(
» Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...
» HELP! dove trovo un ricambio su internet...
» Aiutooooo. codici sblocco autoradio sony serie m