Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

codice cercasi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ridomax

codice cercasi Empty
MessaggioTitolo: codice cercasi   codice cercasi Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 1:41 am

Eccomi qua a chiedere se cortesemente potrei avere il codice della mia autoradio dopo mesi di silenzio da quando ho cambiato la batteria:
FORD FOCUS serial M568500
Per farvi 2 risate: avevo chiesto al meccanico di leggere il codice smontando l'autoradio, lui fa intervenire il suo elettrauto di fiducia e quando ritiro l'auto mi dice sconsolato che non c'e' alcun codice. Rimango un pochino perplesso e guido in silenzio per qualche mese, sapevo dei forum che fornivano i codici di sblocco ma occorreva sto serial number: bene mi armo di speranza leggo bene i forum e poi scendo in macchina. Sapete come l'ho trovato? sbirciando dal cassetto: stava li' in bella vista sul lato dx dell'autoradio e con una torcia e gli occhiali da lettura eccolo trovato!
Sono da ricovero senza autoradio, fatelo per il mio equilibrio psicofisico. Grazie
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66

codice cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: codice cercasi   codice cercasi Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 2:09 pm

Ridomax ha scritto:
Eccomi qua a chiedere se cortesemente potrei avere il codice della mia autoradio dopo mesi di silenzio da quando ho cambiato la batteria:
FORD FOCUS serial M568500
Per farvi 2 risate: avevo chiesto al meccanico di leggere il codice smontando l'autoradio, lui fa intervenire il suo elettrauto di fiducia e quando ritiro l'auto mi dice sconsolato che non c'e' alcun codice. Rimango un pochino perplesso e guido in silenzio per qualche mese, sapevo dei forum che fornivano i codici di sblocco ma occorreva sto serial number: bene mi armo di speranza leggo bene i forum e poi scendo in macchina. Sapete come l'ho trovato? sbirciando dal cassetto: stava li' in bella vista sul lato dx dell'autoradio e con una torcia e gli occhiali da lettura eccolo trovato!
Sono da ricovero senza autoradio, fatelo per il mio equilibrio psicofisico. Grazie

ciao prova 4062 e fammi sapere
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Ridomax

codice cercasi Empty
MessaggioTitolo: EVVIVA   codice cercasi Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 2:22 pm

Grazie, funziona! Finalmente posso riascoltare la musica ... che bello.
Contenuto sponsorizzato

codice cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: codice cercasi   codice cercasi Icon_minitime

codice cercasi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un piccolo accessorio indispensabile ko! cercasi aiuto
» Cercasi disperatamente codice sblocco autoradio
» cercasi programma urgente