Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Codice autoradio ford ka

Andare in basso 
+34
bj89
gennaro 6996
Chomsyd
Enrico54
minotauro
sandrot666
simo910
serdoc57
Alemi
Lunamio24
Dino e Nadia
gabrygabry
sany
mimmeth
baby_monica
joker89
miva
gianluigi
alessandrofares
Dragone1896
marsplastic
folle81
erinds
falconero
gango
adamchain
manu.mat
Sefran
Danailama
poma
volpe77
madalo
russo66
mirka
38 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mirka




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.07.11

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 1:53 pm

Buon giorno, ho una ford ka con un piccolo problemino.....l'autoradio è bloccato e ho perso il codice per sbloccarlo!! Potete aiutarmi??? il serial number della mia auto é M 008758
Grazie, buona giornata
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 9:44 pm

mirka ha scritto:
Buon giorno, ho una ford ka con un piccolo problemino.....l'autoradio è bloccato e ho perso il codice per sbloccarlo!! Potete aiutarmi??? il serial number della mia auto é M 008758
Grazie, buona giornata

ciao prova questo code 4870 e fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
madalo




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.09.11

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeGio Set 29, 2011 1:40 pm

buongiorno , ho comprato una Ka usata , avendo sostituito la batteria l'autoradio è andato in blocco, il vecchio prprietario non ha più il manuale di istruzioni e io non so come prendere il seriale dello sterio ... premendo 6-1 sullo sulla tastiera mi è venuto fuori quanto segue : MJP-DJ5 4-04A 05-08-02 ... è il seriale ? serve il numero di matricola della carrozzeria ? help , please Very Happy
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeGio Set 29, 2011 8:09 pm

madalo ha scritto:
buongiorno , ho comprato una Ka usata , avendo sostituito la batteria l'autoradio è andato in blocco, il vecchio prprietario non ha più il manuale di istruzioni e io non so come prendere il seriale dello sterio ... premendo 6-1 sullo sulla tastiera mi è venuto fuori quanto segue : MJP-DJ5 4-04A 05-08-02 ... è il seriale ? serve il numero di matricola della carrozzeria ? help , please Very Happy


ciao il seriale x avere il code di slocco è fatto da sei cifre precedute dalla letter M (Mxxxxxx) prova con i tasti 6&2 oppure devi smontare il cassetto porta ogetti o l'autoradio e cercare l'etichetta con il seriale
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
madalo




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.09.11

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeGio Set 29, 2011 9:27 pm

con 6-2 non fa nulla!!! Sad ... mi sa che non mi resta che farmelo smontare ! ma è possibile mai che semplicemente sostituendo una batteria si deve fare sto macello per riattivare lo stereo ??? ... ci fosse almeno un manuale di istruzioni ! Ma allora quella serie di numeri che cos'è ???
Grazie mille Very Happy
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeVen Set 30, 2011 4:05 pm

madalo ha scritto:
con 6-2 non fa nulla!!! Sad ... mi sa che non mi resta che farmelo smontare ! ma è possibile mai che semplicemente sostituendo una batteria si deve fare sto macello per riattivare lo stereo ??? ... ci fosse almeno un manuale di istruzioni ! Ma allora quella serie di numeri che cos'è ???
Grazie mille Very Happy


ciao mi dispiace ma x il tuo code mi serve il seriale con la m
se usando i tasti 6&2 non viene fuori sul display non ti resta che smontare la radio o il cassetto porta ogetti
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
madalo




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.09.11

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 1:01 am

Tutto risolto ...smontato lo stereo, preso seriale , generato codice Very Happy
Grazie ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
volpe77




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.10.11

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 1:05 pm

ciao, ho un'autoradio con seriale M017053, potreste aiutarmi a trovare il codice per sbloccarla? GRAZIE MILLE...!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
madalo




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.09.11

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 2:35 pm

9447 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
volpe77




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.10.11

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 5:49 pm

thanxxx!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
madalo




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.09.11

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 1:24 am

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
poma




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.10.11

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 8:10 pm

salve ho perso il codice della radio per attivarla e non lo trovo piu il mio serial number stampato sulle radio è M003685. spero che troviate il codice cmq grazie lo stessso
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 2:33 pm

poma ha scritto:
salve ho perso il codice della radio per attivarla e non lo trovo piu il mio serial number stampato sulle radio è M003685. spero che troviate il codice cmq grazie lo stessso


ciao il tuo code 9467
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
poma




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.10.11

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 10:00 pm

grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Danailama




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.10.11

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 6:51 pm

salve a tutti,penso di non avere proprio il codice di sblocco dell'autoradio della mia ford ka
6000 CD RDS EON DP MV 5H09000 50702000,grazie mille lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Sefran

Sefran


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.10.11
Località : Siracusa

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 7:05 pm

Danailama ha scritto:
salve a tutti,penso di non avere proprio il codice di sblocco dell'autoradio della mia ford ka
6000 CD RDS EON DP MV 5H09000 50702000,grazie mille lo stesso.

Prova a premere i tasti 2 e 6 oppure 1 e 6, purtroppo la procedura per ottenere il seriale con i tasti 2 e 6 , oppure 1 e 6, non è ancora chiaro su quali modelli funzioni. Prova entrambe le opzioni e cerca il seriale del tipo M123456, ovvero una M seguita da sei numeri. Altrimenti dovrai estrarre l'autoradio e leggerlo sull'etichetta, poi lo posti in questo forum.
Torna in alto Andare in basso
manu.mat




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.12.11

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 1:55 pm

Scusate sono nuova e non so se sto scrivendo nel posto giusto.
Ho già scritto nella sezione richieste d'aiuto, ma poi mi sono accorta che esisteva anche la sezione specifica per la ka.

Ho appena cambiato la batteria della mia macchina e lo stereo è andato in blocco.
Non ho il codice di sblocco perchè l'ho presa usata... mi potete aiutare?

Il codice dello stereo è:

M014445

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 3:41 pm

manu.mat ha scritto:
Scusate sono nuova e non so se sto scrivendo nel posto giusto.
Ho già scritto nella sezione richieste d'aiuto, ma poi mi sono accorta che esisteva anche la sezione specifica per la ka.

Ho appena cambiato la batteria della mia macchina e lo stereo è andato in blocco.
Non ho il codice di sblocco perchè l'ho presa usata... mi potete aiutare?

Il codice dello stereo è:

M014445

Grazie mille!

ciao il tuo code 3661
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
adamchain




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.12.11

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 12:39 pm

Ho sostituito la batteria della mia ford fusion e... autoradio bloccata! Non trovo il codiice tra la documentazione dell'auto.

Il seriale è M023991

Qualcuno sarebbe così gentile da comunicarmi il codice di sblocco?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 2:34 pm

adamchain ha scritto:
Ho sostituito la batteria della mia ford fusion e... autoradio bloccata! Non trovo il codiice tra la documentazione dell'auto.

Il seriale è M023991

Qualcuno sarebbe così gentile da comunicarmi il codice di sblocco?

Grazie.

ciao il tuo code 6390
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
gango




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.12.11

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 10:27 pm

Ciao!Anch'io ho un problema con la mia autoradio...mi hanno aperto la macchina hanno rubato i documenti con anche il codice dell'autoradio...i documenti gli ho fatti rifare e l'autoradio l'ho usata fino all'altro giorno fatidico quando ho dovuto cambiare la batteria....ora è bloccata e mi chiede il codice...potresti aiutarmi??
Il modello è RDS 9000 e il codice SE - MO44612
Grazie in anticipo!!!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 7:02 pm

gango ha scritto:
Ciao!Anch'io ho un problema con la mia autoradio...mi hanno aperto la macchina hanno rubato i documenti con anche il codice dell'autoradio...i documenti gli ho fatti rifare e l'autoradio l'ho usata fino all'altro giorno fatidico quando ho dovuto cambiare la batteria....ora è bloccata e mi chiede il codice...potresti aiutarmi??
Il modello è RDS 9000 e il codice SE - MO44612
Grazie in anticipo!!!

ciao il tuo code 4946
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
falconero




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.01.12

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 5:06 pm

ciao ,anchio ho un problema con l'autoradio della mia ka,ho perso il codice sblocco gentilmente se mi potresti aiutare a trovarlo.Il numero seriale M040300 grazie e saluti
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 1:44 pm

falconero ha scritto:
ciao ,anchio ho un problema con l'autoradio della mia ka,ho perso il codice sblocco gentilmente se mi potresti aiutare a trovarlo.Il numero seriale M040300 grazie e saluti

ciao il tuo code 9628
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
erinds




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.01.12

Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 12:37 pm

buongiorno. spero di scrivere al posto giusto. Ho comprato una macchina usata e non riesco ad usare la radio. Il codice è M029445. Mi può aiutare a riavere il codice ? Grazie mille! Erinds
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codice autoradio ford ka Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice autoradio ford ka   Codice autoradio ford ka Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codice autoradio ford ka
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» codice autoradio
» Codice autoradio ford
» codice autoradio ford ka
» codice autoradio ford
» codice autoradio ford ka

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Il mondo dei Fordisti : :: Ford Ka-
Vai verso: