Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Eccomi qua...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
siryo




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.07.09

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 11:28 pm

Dopo aver postato erroneamente mi presento ora, sono possessore di una ford focus 1.8 tdci 115cv. Sono concentrato al momento sul migliorare il mio impianto audio. Ho ordinato (ancora mi deve arrivare) un sintolettore dvd 2 din, con una potenza di 50w x 4. Dato che le casse di serie della focus hanno una potenza di 20w, volevo sostituirle con altre + potenti, per evitare di danneggiarle (correggetemi se sbaglio). Il problema è che, dopo essere riuscito a smontare lo sportello (con molte fatiche) noto con enorme dispiacere che le casse non possono essere sostituite. Mi spiego: L'altoparlante è un tutt'uno con la scocca in plastica che lo sorregge, non è possibile togliere la vecchia cassa e metterla una nuova. Il che significa che devo recarmi al concessionario x cambiare le casse...a me sembra assurdo... I vostri pareri in questo momento x me valgono come oro... scratch
Torna in alto Andare in basso
Niko S

Niko S


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.05.09

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 11:39 pm

benvenuto ...
allora premetto che anche io ne capisco poco ma quando avevo fatto cambiare le casse alla vecchia fiesta(r.i.p)
avevo dovuto comprare anche gli adattatori in un centro audio...
portagli le casse e digli voglio gli adattatori per la focus ci devo mettere queste Wink
Torna in alto Andare in basso
siryo




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.07.09

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 4:17 pm

Parli di un centro audio in generale o alla ford? A Viterbo non credo ce ne siano più, ma lo troverò. Grazie mille per l'aiuto...
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 1:04 am

Benvenuto su Ford Italia Club Syrio Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
fiesta1984

fiesta1984


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 39
Località : Novara

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 8:33 pm

benvenuto tra noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Niko S

Niko S


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.05.09

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 4:44 pm

siryo ha scritto:
Parli di un centro audio in generale o alla ford? A Viterbo non credo ce ne siano più, ma lo troverò. Grazie mille per l'aiuto...

LASCIA STARE LA FORD...
vai in un centro audio afro
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 11:11 am

ha ragione Niko,ti conviene!!
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qua...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui
» Eccomi a voi
» Eccomi tra di voi.
» Eccomi.........
» Eccomi tra voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: