Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 consiglio sull'acquisto.........

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marino76




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 47
Località : vasto

consiglio sull'acquisto......... Empty
MessaggioTitolo: consiglio sull'acquisto.........   consiglio sull'acquisto......... Icon_minitimeGio Set 15, 2011 12:20 pm

[b] salve a tutti mi chiamo Marino è sto uscendo pazzo No vi spiego subito : devo comprare una ford c-max 1.6 da 90 cv aziendale ( INTROVABILE ) sono riuscito solo a trovare la 110 con il dfp e questo è il mio dilemma. parlando con alcune persone mi hanno sconsigliato la 110 propio perchè monta il dfp, io giornalmente non supero i 10km al massimo il fine settimana posso farne qualcuno di più. alcune concessionarie mi hanno parlato dell'affidabilità del dfp ford, non so se è vero o solo perchè mi vogliono vendere l'auto. AIUTATEMI vi prego che devo fare ? c-max 1.6 90cv o 1.6 110cv con dfp???????????? Question spero di trovare risposte da chi ne sa più di me . grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/marino.adriano
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

consiglio sull'acquisto......... Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sull'acquisto.........   consiglio sull'acquisto......... Icon_minitimeGio Set 15, 2011 2:14 pm

marino76 ha scritto:
[b] salve a tutti mi chiamo Marino è sto uscendo pazzo No vi spiego subito : devo comprare una ford c-max 1.6 da 90 cv aziendale ( INTROVABILE ) sono riuscito solo a trovare la 110 con il dfp e questo è il mio dilemma. parlando con alcune persone mi hanno sconsigliato la 110 propio perchè monta il dfp, io giornalmente non supero i 10km al massimo il fine settimana posso farne qualcuno di più. alcune concessionarie mi hanno parlato dell'affidabilità del dfp ford, non so se è vero o solo perchè mi vogliono vendere l'auto. AIUTATEMI vi prego che devo fare ? c-max 1.6 90cv o 1.6 110cv con dfp???????????? Question spero di trovare risposte da chi ne sa più di me . grazie a tutti.

ciao premetto che ho solo macchine a gpl
informati bene perche se fai solo 10km al giorno il pdf l'ho inchiodi ,perche non riescie a scaldarsi per lavorare al meglio ti ritrovi cke la centralina continua ad avviare il programma di pulizia del pdf
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
marino76




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 47
Località : vasto

consiglio sull'acquisto......... Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sull'acquisto.........   consiglio sull'acquisto......... Icon_minitimeGio Set 15, 2011 3:21 pm

russo 66 grazie per avermi risposto, in questi giorni mi sto informando, dicono che il dfp ford è abbastanza affidabile grazie ad un liquido aggiuntivo e non da proplemi anche a chi fa brevi tratti. non so ........................
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/marino.adriano
southparks




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.01.11

consiglio sull'acquisto......... Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sull'acquisto.........   consiglio sull'acquisto......... Icon_minitimeVen Set 16, 2011 9:02 pm

nn c'è nessun liquido.
io ho il 163cv e faccio pochi km e nessun problema di dpf, però tanti alti problemi di elettronica legati alla radio e navigatore e sensori parcheggio MUTI e buchi motore (nn và una mazza)
se posso, ti consiglierei un auto più affidabile, ma se la cerchi grossa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio sull'acquisto......... Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sull'acquisto.........   consiglio sull'acquisto......... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio sull'acquisto.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio, C-Max?
» Consiglio acquisto
» [b]consiglio gomme invernali[/b]
» Consiglio motore benzina
» CONSIGLIO CMAX POWERSHIFT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: