Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 curisità/sfogo

Andare in basso 
+3
fiesta1984
Ford89
Niko S
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Niko S

Niko S


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.05.09

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 7:42 pm

non prendetela male o come un offesa
ma come una critica costruttiva.....
premessa che seguo tanti forum ....
dove la gente scrive tanto e dove ho fatto moltissime amicicizie e grazie a cui ho modificato la mia macchina...
in questo forum che seguo ormai da 6 mesi circa non scrive mai nessuno,ci sono pochi utenti attivi... ho trovato lacune da parte di moderatori
(vedi le violazioni del cds) (vedi foto non rimpicciolite nel mio topic che è una cosa che in tutti i forum fanno i mod)(vedi in "ford tuning" 2 topic che andrebbero spostati in "le nostre ford")
vorrei chiedere a chi ha aperto questo forum a che scopo lo ha aperto dato che esstono altri siti/forum ford....le premesse sono buonisssime bella grafica bella home iniziale....ma se non si fà della sana pubblicità nei forum popolari
tipo nel forum di elaborare.it qua scriveremo solo in 4 gatti come abbiamo fatto fin ora.....
io l ho sponsorizzato un pò in giro....
ma giustamente mi è stato chiesto....
QUESTO FORUM COSA PROPONE DI NUOVO????
ehm bò.....
e quindi non si sono ne iscritti ne l hanno guardato.....






se questo mio topic ha offeso qualcuno chiedo scusa, e chiedo ai moderatori di cancellarlo...
ma l ho fatto solo per farvi ragionare....
perchè a me sta passando la voglia di connettermi qui Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:54 am

Ottimo topic.

Ho aperto questo forum per dare forma alla mia smisurata passione per il marchio Ford,marchio che amo e che mi accompagnerà per sempre nella mia vita.
Purtroppo l'impegno c'è,infatti siamo quasi arrivati a 130 iscritti in 8-9 mesi ( e non mi sembrano pochi) solo che finora poche persone ci scrivono e non ne capisco il motivo visto che ci sono news spesso aggiornate ed una grafica piacevole.
L'unica colpa che mi hai attribuito e che riconosco,è quella di fare poca e niente pubblicità nei forum popolari,cosa che entro pochissimi giorni sarà iniziata con la creazione di profili satelliti nei maggiori socialnetwork quali Facebook,Myspace,netlog e cose così.

Grazie Niko per questa critica,ti chiedo solo di rimanere dei nostri e di aiutarci,se ti va.
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Niko S

Niko S


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.05.09

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 1:52 pm

scusami ma non sono d accordo....
130 iscritti...ok non sono pochi,
è ovvio che non scrivono se non ci sono argomenti di cui parlare.... Rolling Eyes
te ne rendi conto che siamo io e te fiesta1984 e ogni tanto sirio e in questo forum non si collega nessun altro???
lo sai il perchè? perchè esistono altri forum ford che hanno già migliaia di discussioni e topic aperti da anni...
se il tuo non propone niente di nuovo uno si iscrive ma se poi vede poche novità perde la voglia di scrivere......
ti ripeto che il posto + furbo dve fare pubblicità è il forum di elaborare Wink


cosa ne pensi invece del mio sfogo sul lavoro svolto dai moderatori?
il topic dove l utente diceva di aver fatto 180 in autostrada mi sembra sia da cancellare no? Rolling Eyes
ecc.....
Torna in alto Andare in basso
fiesta1984

fiesta1984


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 39
Località : Novara

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 12:14 am

pochi utenti attivi,non c'è pubblicità,si cerca qualche amico da far entrare ma non si possono costringere..il forum è bello ma manca qualcosa per il salto di qualità,per il mio topic ho già risposto
Torna in alto Andare in basso
Niko S

Niko S


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.05.09

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 8:04 pm

ford ma ogni quanto ti connetti? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
fiesta1984

fiesta1984


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 39
Località : Novara

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 1:20 pm

ogni quanto posso visto che cmq ho un lavoro che mi occupa tutta la giornata e una vita privata Surprised
Torna in alto Andare in basso
Niko S

Niko S


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.05.09

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 2:11 pm

non stavo parlando con te ma con ford89 confused
Torna in alto Andare in basso
fiesta1984

fiesta1984


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 39
Località : Novara

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 8:52 pm

scusa la svista Smile
Torna in alto Andare in basso
Niko S

Niko S


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.05.09

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 2:02 pm

ma come si fà a fare una discussione costruttiva se tra un messaggio e l altro passa una settimana? ma dai....
Suspect
Torna in alto Andare in basso
Niko S

Niko S


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.05.09

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeMar Set 08, 2009 2:39 pm

ho visto dai messaggi scritti che ti sei collegato(ford89)
si vede che non ti interessa di questa discussione..
A sto punto chiudi
ciao...
chiedo che il mio account sia cancellato
adios
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeDom Set 13, 2009 8:06 pm

Niko io purtroppo quando mi collego lo faccio per 2 o 3 minuti perchè crdimi se ti dico che ho e sto passando un periodo bruttissimo della mia vita,dici che nn me ne frega niente ma ti assicuro che non è cosi,ho aperto e curo questo forum con tana passione e amore che nutro nei confronti del marchio Ford.
Mi auguro che ci ripenserai nperchè sei un ottimo utente,ripeto se non sono molto presente è per via di seri problemi personali.
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
ProgSaB

ProgSaB


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 37
Località : Roma

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 5:26 pm

Niko hai assolutamente ragione, seguo anche io 2000 forum...e sono moderatore di un grandissimo forum di fotografia dove sono sicuramente più utenti...

Non mi sono connesso per moltissimo tempo e devo dire la verità che questo topic un po' mi fa pensare perchè, effettivamente potrei fare di più...

L'unico problema è che la piattaforma di moderazione è un po' strana, non mi ci ritrovo molto e, poi, non sono moderatore globale quindi posso agire solo in alcune sezioni...

Ancora non sto sponsorizzando il forum, perchè vedo anche io che nonostante i 100 e passa utenti che siamo, è ancora un po' acerbo...

Un saluto! e grazie per lo sfogo (non è ironico, eh)!!

Wink
Torna in alto Andare in basso
S man

S man


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 15.11.09
Età : 36

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 5:54 am

Vabbè ragazzi scusate ma da quanto tempo è aperto stò forum? cioè se sono 8-9 mesi... non è che sia cosi malvaggio il via vai... piano piano crescerà, magari per la discussione "Ordine" si creerano dei ruoli di Moderatore... ma diamo tempo al tempo Wink Niko il tuo post è già stato produttivo, ma purtroppo non si può fare un paragone tra qesto forum e quello di EE o del Fiesta Tuning Club, sono forum in vita da un bel pò... cmq hai fatto bene a sfogarti perchè questo stà a significare che ti interessa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.etnatuningclub.it
Henry1°

Henry1°


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 54
Località : MILANO

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 10:38 pm

Ciao a tutti.
Fordista da poco più di un mese, ho avuto la fortuna di imbattermi in questo forum, che per me è stato utilissimo. Grazie ad esso ho avuto dei preziosi consigli per la mia Scorpio SW che sta rinascendo. Ho avuto modo di conoscere un utente (Virgil) che si è dimostrato di un'utilità, simpatia e disponibilità fuori dal comune.
Il forum è giovane, e comunque non è detto che arriverà ad avere mai un numero di discussioni particolarmente elevato. Non è la quantità ma lo spessore degli utenti che conta...ci sono perfetti idioti su facebook che hanno centinaia di "amici" e se ne vantano...la maggiorparte non li ha neanche mai visti una volta pale
Però il suo creatore vi ha messo parecchio impegno ed ha spiegato chiaramente che in questo momento, purtroppo, ha alcuni problemi personali.
Quando - come sicuramente avverrà- si potrà dedicare maggiormente al forum, sicuramente lo farà.
Nel mentre, penso spetti a noi utenti tenerlo vivo. Mi ero ripromesso di non scrivere più fino a che la Scorpio non fosse finita. Ma questa discussione mi ha convinto a cambiare idea.
Devo confessare che mai avrei pensato di avere una Ford (erano anni che avevo abbandonato l'idea di avere una Taunus coupè) ma la Scorpio mi ha fatto cambiare idea.
Secondo me, una cosa utile - ad esempio - sarebbe quella di iniziare a postare il materiale ford di cui si dipone. O il link di cose che possono interessare. Ad esempio da ebay (chi è pratico del sito tedesco sarebbe molto utile). Chi conosce un'officina affidabile, chi ha occasione di avere pneumatici a un prezzo favorevole etcetera.
Io, tanto per dire, ho recuperato un libretto U&M della Scorpio. Purtroppo è della serie successiva alla mia (cioè l'ultima), ma l'ho preso lo stesso.
Se a qualcuno potesse servire, potrei spedrlo così lo può fotocopiare per sè e scannerizzarlo per gli altri, e poi rimandarmelo.
La creazione di una NOSTRA banca dati e materiale sarebbe utile per Noi stessi e, spargendosi la voce, porterebbe nuovi utenti e farebbe prosperare il forum.

A presto

Henry 1° king
Torna in alto Andare in basso
Henry1°

Henry1°


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 54
Località : MILANO

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 10:58 pm

Ciao a Tutti, mi sono reso conto di essere stato un po’ troppo generico.
Allora, secondo me, occorrerebbe creare una nuova discussione intitolata “COSE” UTILI o roba del genere, deciderà chi di dovere (era solo per farmi capire) e dividerla in sottosezioni; una generica FORD e tante altre quanti sono i modelli FORD dell’ultimo ventennio, più una riguardante gli storici “veri”.
In queste dovrebbe confluire tutto il materiale (info, link e notizie utili) che si trova o che si possiede
Qualche minuto fa, ho trovato, per caso questo sito http://www.fordmaniaks.it/forum/portal.php, che non conoscevo. Question
Magari la maggior parte di Voi era già un frequentatore ma sicuramente qualcuno ne ignorava l’esistenza.
Ecco, nella sezione FORD generica si sarebbe potuto aggiungere. E' solo un esempio...
Speriamo di riuscire a decollare

Henry 1° king
Torna in alto Andare in basso
Henry1°

Henry1°


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 54
Località : MILANO

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 11:08 pm

Ciao a Tutti, mi sono reso conto di essere stato un po’ troppo generico.
Allora, secondo me, occorrerebbe creare una nuova discussione intitolata “COSE” UTILI o roba del genere, deciderà chi di dovere (era solo per farmi capire) e dividerla in sottosezioni; una generica FORD e tante altre quanti sono i modelli FORD dell’ultimo ventennio, più una riguardante gli storici “veri”.
In queste dovrebbe confluire tutto il materiale (info, link e notizie utili) che si trova o che si possiede
Qualche minuto fa, ho trovato, per caso questo sito http://www.fordmaniaks.it/forum/portal.php, che non conoscevo.
Magari la maggior parte di Voi era già un frequentatore ma sicuramente qualcuno ne ignorava l’esistenza.
Ecco, nella sezione FORD generica si sarebbe potuto aggiungere.
Speriamo di riuscire a decollare

Henry 1° king
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 10:32 am

Ciao Henry,grazie per questo tuo post molto costruttivo,comunque Ford Italia Club,per scelta,non funziona come gli altri siti e/o forum che si trovano in giro per il web,qui le cose sono state pensate in modo da far si che anche voi utenti possiate dare un vostro apporto anche perchè qui dentro non ci sono capi e subordinati,io sono il creatore di questo piccolo angolo dedicato alla celebrazione del marchio più storico al mondo..Ford.
Ci sono sezioni come "Ford RS/ST","Ford Storiche" e via dicendo,l' dentro chiunque ne avesse voglia può creare un thread dedicato ad un modello storico in particolare,io lo faccio quando POSSO ma farebbe assai piacere se collaborasse con me anche voi iscritti Wink
La vostra mano per me sarebbe davvero l'ideale visto che siete tutti dei grandi appassionati ed alcuni di voi sono anche più competenti di me,non ho affatto problemi a dirlo,è la verità Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Sierra2000DohcGT

Sierra2000DohcGT


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 34
Località : Folgaria (trento)

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 10:59 am

io darei e darò una mano a livello motoristico Very Happy per quanto ne so Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 12:01 pm

Grazie di nuovo Mauro Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





curisità/sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: curisità/sfogo   curisità/sfogo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
curisità/sfogo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Svago :: Area Relax-
Vai verso: