Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice sblocco autoradio ford fiesta

Andare in basso 
+56
Matteo nicola
agv2000
fiesta 14 tdci
davide95
andreanh
Giopal
geroz
franz
salvadauria
niky
llautu
massimo coppola
prettofab
marcus88
Lando
Krimin
arpo
Gralmatteo
c.umbe
galex
sandrot666
fabiana
giuseppe2008
paolo67
jack90gc
marco78
Lunamio24
AndreaT83
FABRIZIOCAR
creatore
marsida
simonetta
enigma007
tonyford1970
chichi
angie.ice
yourdemise
antony sandro
carotino90
gigi la trottola
gialluca93
antonio1981
Marco Pinelli
enrico57
giuseppeford
Checco7
Mauricaf
buscesce
toretoro25
charlie.big
sigi
adri
russo66
edmondo
Sefran
spartako
60 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Lunamio24




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 04.02.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 6:05 pm

marco78 ha scritto:
Buongiorno ho appena cambiato la batteria alla mia ford fiesta del 2004 e mi chiede il codice.

Ho premuto i tasti 6 e 2 e il codice che mi è apparso è il seguente: M559496

Help me

Grazie mille in anticipo

Marco
codice 0809

mio contatto: lunamio24@yahoo.it
Torna in alto Andare in basso
giuseppe2008




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.03.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 24, 2013 2:52 pm

ciao a tutti sapete quale il codice di sblocco autoradio 3000 traffic m120017
Torna in alto Andare in basso
fabiana




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.03.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 24, 2013 7:42 pm

Ciao,
anche io avrei bisogno del codice di sblocco. Il numero seriale della mia fiesta è M279218. Grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
sandrot666




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.03.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 4:59 pm

giuseppe2008 ha scritto:
ciao a tutti sapete quale il codice di sblocco autoradio 3000 traffic m120017

ciao
codice 6526
Torna in alto Andare in basso
sandrot666




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.03.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 5:01 pm

fabiana ha scritto:
Ciao,
anche io avrei bisogno del codice di sblocco. Il numero seriale della mia fiesta è M279218. Grazie in anticipo!

ciao
codice 1851
Mio contatto: sandritto666@yahoo.it
Torna in alto Andare in basso
galex




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.04.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 13, 2013 10:55 am

ciao a tutti,per me e' la prima volta che scrivo in un forum infatti mi sa che il mio mess lo scritto piu' di una volta!Ho bisogno di un aiuto ho sostitutuito la batteria a mio padre ma a mio discapito ho scoperto che lo stereo richiede il Key code che non trovo da nessuna parte il seriale e' M029082
Torna in alto Andare in basso
fabiana




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.03.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 14, 2013 2:20 pm

Sandrot666.... GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
c.umbe




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.04.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 11:06 am

Ciao a tutti! Riuscite a darmi il codice di sblocco per questo modello M093356 ? Grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gralmatteo




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.05.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 2:54 pm

Salve qualcuno ha il codice di sblocco per un autoradio rds 4500 con numero seriale M107359
Torna in alto Andare in basso
arpo




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.05.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 4:38 pm

buongioro

non funziono il lo stereo della mia fors fiesta il numero di seriale è MO58527,
APPARE LA SCRITTA LOCHED AVREI BISOGNO DEL vOSTRO AIUTO,per il codice che non è indicato sul libretto.
Come si fa poi ad inserirlo
Torna in alto Andare in basso
Krimin




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.05.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 08, 2013 11:03 pm

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vi chiedo se potete aiutarmi con il codice di sblocco dell'autoradio. Premendo 2 e 6 esce il cod: M019262 mentre premendo 1 e 6 compare alternativamente il cod: 5JH D5P 643--02 255
Torna in alto Andare in basso
Lando




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.05.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 19, 2013 2:46 pm

Salve! L'autoradio della mia Ford Fiesta chiede un codice di sblocco... Il seriale è M185075
Mi potete aiutare?
Torna in alto Andare in basso
marcus88




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.05.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 11:54 am

Ciao a tutti anche io sono nuovo del forum e ho smarrito il codice dell'autoradio della mia fiesta, il seriale è v052372

Grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
prettofab




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.06.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 4:49 pm

Ciao, ho sostituito la batteria della mia Ford Fiesta del 2004 ed ora l'auto radio richiede il codice questo è il mio numero seriale M636941. Potete aiutarmi.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
massimo coppola




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.07.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 09, 2013 3:53 pm

Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto, ho visto dai precedenti post che ce ne sono molti di richiesta per lo sblocco dell'autoradio a seguito dello distacco della batteria..
...il mio caso è leggermente diverso...anche a me hanno staccato la batteria, anche a me non funziona più l'autoradio, anche a me chiede il codice di sblocco.... io però l'ho trovato nel libretto di manutenzione e l'ho inserito, ma l'autoradio mi dice wait 30 min e dopo aver aspettato 30 min richiede questo "belin" di key code, qualche anima pia sa suggerirmi la soluzione a questo rompicapo?

Grazie a tutti in anciticipo per l'aiuto.

Massimo
Torna in alto Andare in basso
massimo coppola




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.07.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 3:18 pm

ciao a tutti volevo aggiungere che il codice della mia autoradio m587728 ma non sono sicuro che il codice sia giusto nel libretto c'è scritto il key code 7542, ma non va ...mi dice wait...
AIUTO!!!
Torna in alto Andare in basso
llautu




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.07.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 12, 2013 11:13 am

ciao a tutti mi serve il codice di sblocco per l'autoradio della mia ford fiesta il mio numero seriale e M237838 ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
niky




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.07.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 13, 2013 11:55 pm

Ciao..scusate potreste dirmi qual'è il codice della radio di questa serie M012873
Torna in alto Andare in basso
salvadauria




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.07.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 31, 2013 11:41 am

Buongiorno
Potreste aiutarmi a trovare il mio
Codice sblocco autoradio Ford fiesta...il mio cod e M543627....grazie
Torna in alto Andare in basso
franz




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.09.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 04, 2013 11:40 pm

Ciao, anch'io avrei bisogno del codice per lo sblocco dell'autoradio...
N° seriale M285378 Grazie:D 
Torna in alto Andare in basso
geroz




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.09.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 10, 2013 3:19 am

ciao..ho avuto problemi con la batteria della macchina ,e ora l'autoradio mi chiede il codice che naturalmente non trovo...il numero che mi da nel display e' M130490. potete aiutarmi? ringrazio anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
Giopal




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.09.13

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 10, 2013 8:16 pm

Ciao avrei bisogno del COD di sblocco del mio stereo, Ford fiesta m151958 grazie
Torna in alto Andare in basso
andreanh




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.01.14

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 12, 2014 8:29 pm

ciao avrei bisogno il codice di sblocco fiesta seriale M159450 grazie mille
Torna in alto Andare in basso
davide95




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.01.14

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 19, 2014 6:30 pm

Mi servirebbe il codice sblocco il mio numero seriale è M259471
Torna in alto Andare in basso
fiesta 14 tdci




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.12.11

codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 3:48 pm

cerco codice sblocco per ford fiesta zetech tdci anno 2004 codice4500rds e-on
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta    codice sblocco autoradio ford fiesta  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice sblocco autoradio ford fiesta
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Codice sblocco autoradio Ford Fiesta
» codice sblocco autoradio ford fiesta
» codice sblocco autoradio ford fiesta
» codice sblocco autoradio ford fiesta
» Codice di sblocco autoradio FORD FIESTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: