Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

codice bloccato della autoradio ford

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiofly

codice bloccato della autoradio ford Empty
MessaggioTitolo: codice bloccato della autoradio ford   codice bloccato della autoradio ford Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 4:23 pm

ciao volevo chiedere 1 aiuto ho la mondeo del 2002 la radio si è bloccata e mi chiede il codice il seriale è m011407..grazie gia da ora!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66

MessaggioTitolo: Re: codice bloccato della autoradio ford   codice bloccato della autoradio ford Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 11:42 am

fabiofly ha scritto:
ciao volevo chiedere 1 aiuto ho la mondeo del 2002 la radio si è bloccata e mi chiede il codice il seriale è m011407..grazie gia da ora!!! Very Happy

ciao il tuo code 2173
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
mara77

MessaggioTitolo: Re: codice bloccato della autoradio ford   codice bloccato della autoradio ford Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 7:27 pm

Ciao raga!!! volevo un piccolo aiutino.......... ho una Ford Ka del 2000... appena comprata, c'è una radio cd originale ma mi dice locked 13 o una cosa simile... ma che vuol dire???
AIUTO io senza music non posso vivere! Grazie e un bacio di buon natale a tutti!!!
russo66

russo66

MessaggioTitolo: Re: codice bloccato della autoradio ford   codice bloccato della autoradio ford Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:17 pm

mara77 ha scritto:
Ciao raga!!! volevo un piccolo aiutino.......... ho una Ford Ka del 2000... appena comprata, c'è una radio cd originale ma mi dice locked 13 o una cosa simile... ma che vuol dire???
AIUTO io senza music non posso vivere! Grazie e un bacio di buon natale a tutti!!!

ciao hanno sbagliato troppe volte a imettere il code di sblocco ora la radio è bloccata prova a staccare la batteria la scitta rimane invariata o il 13 è come un conto alla rovescia ( 13 come minui)
mara77

MessaggioTitolo: Re: codice bloccato della autoradio ford   codice bloccato della autoradio ford Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 11:36 am

Buongiorno, r66! ho provato e riprovato! niente da fa!! rimane come prima, locked 13! che faccio? HELP MY PLEACE!!! Sad
salvo72

MessaggioTitolo: Re: codice bloccato della autoradio ford   codice bloccato della autoradio ford Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 4:40 pm

Salve a tutti innanzitutto buon Natale e poi helpppppppppppp ho bisogno del mio codice autoradio il seriale è M047867 vi ringrazio in anticipo, a complimenti per il forum sono nuovo, molto organizzato
russo66

russo66

MessaggioTitolo: Re: codice bloccato della autoradio ford   codice bloccato della autoradio ford Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 6:56 pm

mara77 ha scritto:
Buongiorno, r66! ho provato e riprovato! niente da fa!! rimane come prima, locked 13! che faccio? HELP MY PLEACE!!! Sad

mi dispiace ma devi andare da mamma ford devono sboccarti la radio ...... fai un pensiero e con la differenza puoi comprarti uno stereo con bluetoot e usb

Ultima modifica di russo66 il Sab Dic 24, 2011 6:57 pm - modificato 1 volta.
russo66

russo66

MessaggioTitolo: Re: codice bloccato della autoradio ford   codice bloccato della autoradio ford Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 6:57 pm

salvo72 ha scritto:
Salve a tutti innanzitutto buon Natale e poi helpppppppppppp ho bisogno del mio codice autoradio il seriale è M047867 vi ringrazio in anticipo, a complimenti per il forum sono nuovo, molto organizzato

ciao il tuo code 6956
salvo72

MessaggioTitolo: Re: codice bloccato della autoradio ford   codice bloccato della autoradio ford Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 9:45 pm

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MILLE non credevo di averlo così presto un grande grande GRAZIE ed un augurio di un felice natale e buon nuovo anno grazie Russo66 x la tua disponibilità
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: codice bloccato della autoradio ford   codice bloccato della autoradio ford Icon_minitime

codice bloccato della autoradio ford
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come sbloccare l' autoradio della ford ka
» codice autoradio ford ka
» codice autoradio
» codice sblocco autoradio ford ka
» Codice autoradio ford