Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

info allestimento focus ikon sw 2009

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
smallpox

info allestimento focus ikon sw 2009 Empty
MessaggioTitolo: info allestimento focus ikon sw 2009   info allestimento focus ikon sw 2009 Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 10:56 am

Buondì, come anticipato nella presentazione in apposita area, dal 5 dicembre son felice possessore di una focus ikon sw 1.6 109 cv del 2009.
Solo oggi mi rendo conto di una cosa, mi vergogno un po a dirlo, ma .... ho le borchie anzichè i cerchi in lega...
Son talmente fatte bene che mi era sfuggito sto particolare, solo che mi sembra ricordare il venditore mi abbia accennato a sti cerchi in lega, mentre sul contratto d'acquisto ho allestimenti ikon e basta.
Ora chiedo a voi guru ed esperti: tale allestimento prevede le borchie o i cerchi in lega di serie?
Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
FioreFocus+

FioreFocus+

MessaggioTitolo: Re: info allestimento focus ikon sw 2009   info allestimento focus ikon sw 2009 Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 4:28 pm

Anche io credo di avere la stessa macchina e monto le "coppette" a 5 razze. Credo che la titanium monti cerchi in lega di serie. Ciao
russo66

russo66

MessaggioTitolo: Re: info allestimento focus ikon sw 2009   info allestimento focus ikon sw 2009 Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 11:21 pm

ciao
anche la mie è focus ikon 1.6 sw 115 cv gpl ma x i cerchi in lega ci vuole l'ikon pac la mia era pronta consegna vista piaciuta
con radio con blueetooth , clima auto+ 4 vetri , barre sul tetto ed ecc € 14000 con garanzia 5 anni
se guardi sull'etis ford mettendo la tua targa macchina e cliccando sull'allestimento vedi cosa ha la tua macchina x esempio
con la mia macchina sull'etis erano indicati i dadi ruota antifurto ... che non cerano, chiamato il concessionario indicando la mancanza con il primo tagliando mi sono stati consegnati
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: info allestimento focus ikon sw 2009   info allestimento focus ikon sw 2009 Icon_minitime

info allestimento focus ikon sw 2009
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come risalire all'allestimento di una Focus dal libretto?
» Riserva focus sw ikon 1.6 tdci
» presa usb focus ikon del 2010
» Info su Ford Focus
» Info alternattore Focus 2004