Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice sblocco radio

Andare in basso 
+9
fabio79
RIAN.SERRA
giancarlo70
anto54
franksid
ROBERTA C.
zabi
russo66
lollo176
13 partecipanti
AutoreMessaggio
lollo176




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.12.11

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 10:36 pm

ciao a tutti...
cambiata batteria e radio che mi richiede il codice di attivazione.
il seriale è M005973
chi può aiutarmi???
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 12:26 pm

lollo176 ha scritto:
ciao a tutti...
cambiata batteria e radio che mi richiede il codice di attivazione.
il seriale è M005973
chi può aiutarmi???
Grazie!

ciao il tuo code 9693
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
zabi




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.12.11

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 9:02 pm

Codice sblocco radio
Purtroppo 7 mesi fa' ho avuto un brutto incidente con lo scooter e ho tenuto la mia cmax ferma,ora che l'ho ripresa ho dovuto cambiare la batteria e la mia radio mi richiede il codice di sblocco che io non ricordo. ho premuto il numero 6 a lungo e poi il numero 1 e il seriale del mio stereo che e' un 6000 cd e' v074000.
Per favore chi puo' aiutarmi????????
mi fareste un grosso favore Smile
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:05 pm

zabi ha scritto:
Codice sblocco radio
Purtroppo 7 mesi fa' ho avuto un brutto incidente con lo scooter e ho tenuto la mia cmax ferma,ora che l'ho ripresa ho dovuto cambiare la batteria e la mia radio mi richiede il codice di sblocco che io non ricordo. ho premuto il numero 6 a lungo e poi il numero 1 e il seriale del mio stereo che e' un 6000 cd e' v074000.
Per favore chi puo' aiutarmi????????
mi fareste un grosso favore Smile

ciao mi dispiace ma per la serie V non ho il creatore di codici devi guardare su ebay o ford
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
zabi




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.12.11

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 4:59 pm

quindi che devo fare per avere il codice di sblocco per la mia radio su ebay o su ford


Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 5:06 pm

zabi ha scritto:
quindi che devo fare per avere il codice di sblocco per la mia radio su ebay o su ford



ciao guarda in ford dai vari post che leggo vogliono intorno €20/25 su ebay trovi di tutti i prezzi
questo dall'inghilterra vuole €5
http://www.ebay.it/itm/FORD-MONDEO-RADIO-CODE-WITH-THE-V-OR-M-SERIAL-NUMBER-/200689446237?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item2eba05ed5d
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
zabi




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.12.11

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 5:30 pm

grazie russo 66
Torna in alto Andare in basso
ROBERTA C.




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 47
Località : brescia

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 4:42 pm

Ciao a tutti,
ho una Ford Focus C-MAX del 2004, acquistata di 2^ mano, ma di importazione Spagnola!
Quando ho acquistato la vettura, non mi hanno dato il codice di sblocco dell'autoradio, e ormai sono passati diversi anni.
Qualcuno mi può aiutare? Il serial number dell'autoradio 6000CD è M009912
Grazie mille a tutti per l'attenzione.
Roberta
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 6:06 pm

ROBERTA C. ha scritto:
Ciao a tutti,
ho una Ford Focus C-MAX del 2004, acquistata di 2^ mano, ma di importazione Spagnola!
Quando ho acquistato la vettura, non mi hanno dato il codice di sblocco dell'autoradio, e ormai sono passati diversi anni.
Qualcuno mi può aiutare? Il serial number dell'autoradio 6000CD è M009912
Grazie mille a tutti per l'attenzione.
Roberta

ciao il tuo code 9460
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
franksid




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.02.12

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 8:11 pm

ho dovuto sostituire la batteria e di conseguenza l'autoradio mi chiede il codice, che non ricordo. Ho installato un CD SONY, ma non so come trovare il seriale. QUALCUNO PUò AIUTARMI??? GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 3:59 pm

franksid ha scritto:
ho dovuto sostituire la batteria e di conseguenza l'autoradio mi chiede il codice, che non ricordo. Ho installato un CD SONY, ma non so come trovare il seriale. QUALCUNO PUò AIUTARMI??? GRAZIE

https://forditaliaclub.forumattivo.com/t1955-programma-x-sboccare-le-radio-serie-m
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
franksid




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.02.12

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 11:19 pm

grazie russo66!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
anto54




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.02.12

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 6:42 pm

Ho cambiato la batteria, la radio mi richiede il codice di attivazione.
Il seriale è M004946
mi potresti inviare il codice di sblocco?

Grazie, saluti
Anto54
Torna in alto Andare in basso
franksid




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.02.12

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 9:35 pm

anto54 il codice è: 4902 Wink
Torna in alto Andare in basso
anto54




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.02.12

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 11:46 am

La radio è tornata a funzionare. Grazie sei un GRANDE !
saluti anto54
Torna in alto Andare in basso
giancarlo70




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.03.12

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: come faccio .....   codice sblocco radio Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 11:44 am

Ciao raga , ho sostituito la batteria nella c max della mia fidanzata , l'auto è stata comprata usata, ebbene non ho ne il codice di sblocco ne le chiavette per tirare fuori la radio cd mp3 sony e vedere il codice, con il numero di targa si può arrivare al codice? cy966lf , grazie mille a prescindere
Torna in alto Andare in basso
RIAN.SERRA




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.03.12

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 4:43 pm

buongiorno, mi chiamo Riccardo e vorrei chiedere a russo 66 se può fornirmi il codice di slocco per la mia autoradio della mia ford c-max: codice autoradio è V015013.
grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
fabio79




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.08.12

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeGio Ago 09, 2012 7:55 pm

Come mi procuro il seriale della radio???Grazie....
Torna in alto Andare in basso
ngiulin83




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.04.12

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 5:14 pm

Ciao ragazzi ho una ford focus del 2006 con autoradio che mi richiede il codice di sblocco il SN è M012010 si tratta di una sony mp3, potreste aiutarmi? Grazie infinitamente!!! Angelo
Torna in alto Andare in basso
VALERIOROSANERO




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.12.12

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 1:54 pm

ciao a tutti. qualcuno sa darmi il codice di sblocco autoradio ford cd 6000. il seriale è m033344.
grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
VALERIOROSANERO




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.12.12

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 2:00 pm

per avere il codice seriale basta tenere premuto il tasto 6 e 1 simultaniamente e viene fuori nel diplay una serie di numeri. bisogna prendere quelli che cominciano con (esempio) m031244.
Torna in alto Andare in basso
sandrot666




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.03.13

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 5:04 pm

VALERIOROSANERO ha scritto:
per avere il codice seriale basta tenere premuto il tasto 6 e 1 simultaniamente e viene fuori nel diplay una serie di numeri. bisogna prendere quelli che cominciano con (esempio) m031244.


Ciao
codice 3963
Mio contatto: sandritto666@yahoo.it
Torna in alto Andare in basso
giomarol




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.06.13

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeDom Giu 23, 2013 1:28 pm

Ciao a tutti.
entrato oggi nel forum.
Cambiata la batteria alla mia vecchietta (focus c-max del 2004) ma ancora in gran forma.
L'autoradio chiaramente mi chiede codice sblocco.
C'e' qualcuno che puo' aiutarmi?
seriale: M249681
grazie!
giovanni
Torna in alto Andare in basso
giomarol




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.06.13

codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitimeDom Giu 23, 2013 2:42 pm

giomarol ha scritto:
Ciao a tutti.
entrato oggi nel forum.
Cambiata la batteria alla mia vecchietta (focus c-max del 2004) ma ancora in gran forma.
L'autoradio chiaramente mi chiede codice sblocco.
C'e' qualcuno che puo' aiutarmi?
seriale: M249681
grazie!
giovanni
ri-ciao a tutti
trovato software in rete grazie ai vostri forum.
problema risolto.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice sblocco radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio   codice sblocco radio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice sblocco radio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice sblocco radio
» Sblocco codice radio
» Codice sblocco radio
» Codice sblocco Radio C-Max
» codice sblocco radio 4500 RDS EON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: