Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
darkantony_80




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.12.11

Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio Empty
MessaggioTitolo: Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio   Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 3:07 am

Buonasera a tutti.
Prima di iniziare voglio chiedere scusa se nello spiegare alcune problematiche potrei usare termini non proprio tecnici, purtroppo non ne capisco molto. Grazie

Allora ecco le mie Problematiche :

1. Possego una Focus del 2006, una 2.0 Tdci 136 Cv Mod. Titanium. Sono molto soddisfatto della mia auto, anche se cerco di migliorarla. Come x esempio in questi giorni mi sono fatto rimappare la centralina, facendomi aumentare un po di spinta e modificare i consumi nei percorsi urbani.
Mi e stato concesso ben 25 Cv in piu alla macchina, che dire una favola. Ma ecco cosa ho riscontrato.
L'indicatore della temperatura non arriva piu ai classici 90° ma si ferma in mezzo alla 2 e la 3 lineea , solo se gli do dentro arriva un po piu in su altrimenti a regimi di 100 km h non si schioda dalla posizione centrale. Ora non so forse estata una coincidenza con la rimappatura?? Mi e stato detto di sostiture la valvola termostatica, ma ora come ora nn posso xche sono fuori casa, ma il non sostituirla subito, mi comporta qualche danno alla vettura?? Cosa comporta questo "problema" di temperatura? da premetttere non e mai andata oltree i 90° la lancetta.

2. Ho uno stereo Sony integrato , il classico quello con il bottone grosso centrale. Mi chiedevo e possibile adattargli un interfaccia x leggere chiavi usb ed utilizzare i comandi al volante? Se si dove posso reperire il kit e come procedere al montaggio dello stesso.

3.Ho montato nel cofano una striscia di led, collegandola direttamente alla luce di cortesia che si trovava gia nel cofano pensando di avere piu luce. Pero, una volta montata mi fa sto difetto, alle volte alzando il cofano la luce si accende ma ha delle fasi di intermittenza che nn capisco da dove possa provvenire, non lo fa sempre solo alle volte. La striscia di led e lunga 70 cm

Grazie a chi dara risposte e aiutoi!

Ant
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio   Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 11:10 am

ciao x la valvola termostatica non ti devi preoccupare se rimane aperta il motore fa un pò più fatica ha scaldarsi, ma x sicurezza poi chiedere in una qualunque concessionaria di attaccarti il pc alla macchina e vedere se è starata la lancetta della temperatura nel cruscotto io ho lo stesso difetto sull'astra l'acqua nel motore è a 90 gradi ma la lancetta interna non arriva agli 80

x lo stereo ci sono i kit della nokia o novaredo li puoi cercare anche in una demolizione il kit si trova sopra il vano portaoggetti mma devi smontare anche tutti i suoi cavi altrimenti c'è un kit solo x la porta usb al modica cifra di €83
http://www.ubergizmo.com/2011/12/ford-usb-music-box-brings-usb-functionality-to-older-car-models/

x i led non so cosa dirti
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
darkantony_80




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.12.11

Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio   Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 4:12 pm

Ciao e grazie mille x le dritte.
Solo una cosa, ma il links che mi hai dato mi porta solo ad avere un iterfaccia nel portaoggetti ma no i comandio al volante ( ossia una sorta di interfaccia). Mi dici di andarlo a prendere un demolizione, ma penso sia difficile trovarli.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio   Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 5:01 pm

darkantony_80 ha scritto:
Ciao e grazie mille x le dritte.
Solo una cosa, ma il links che mi hai dato mi porta solo ad avere un iterfaccia nel portaoggetti ma no i comandio al volante ( ossia una sorta di interfaccia). Mi dici di andarlo a prendere un demolizione, ma penso sia difficile trovarli.

infatti di ho detto di provare in demolizione perche il prezzo è la metà
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
darkantony_80




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.12.11

Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio   Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 8:46 pm

capito. Senti non so dove reperire il modello dello stereo. mi puoi aiutare? io ho quello sony mp3 con il tastone di accensione grigio frontale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio   Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problematiche & Info su Valvola Termostatica + Interfaccia USB x Stereo Sony Focus 2006+Led nel bagagliaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help ho perso i codici autoradio
» info per sblocco autoradio Sony Fors Focus
» VALVOLA EGR ford focus prima serie tddi 1.8 90 cv
» INFO comando vocale radio SONY
» Sblocco stereo sony ford

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: