Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

salve a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
focus86

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Set 18, 2009 1:03 pm

Smile salve... mi chiamo Anthony scrivo dalla sicilia e sn possessore di una ford focus...questa è gia la mia seconda...ho 23 anni e vorrei un aiuto da voi che sicuramente siete piu esperti di me..... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Alessio

Alessio

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Set 18, 2009 4:46 pm

Ciao Anthony, benvenuto.. Anche io sono qui da poco.. chiedici pure, siamo qua per aiutarci a vicenda... Wink
Ford89
Admin
Ford89

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeSab Set 19, 2009 2:27 am

Benvenuto Anthony,ti chiami come me,apri un topic sulla tua focus nella sezione "le nostre ford e chiedi pure lì Wink
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Virgil

Virgil

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMer Set 23, 2009 10:20 am

Benvenuto! Siamo quì a condividere le nostre Ford!!!!
giampix

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMer Set 23, 2009 11:51 am

Question Salve a tutti, mi chiamo G.Paolo sto per ritirare una F. Focus sw 2000 110cv automatica, se qualcuno può confortarmi sull'acquisto fatto gli sarei grato. Cordiali saluti
Alessio

Alessio

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMer Set 23, 2009 2:10 pm

Confortarti? Hai preso una vettura straordinaria... a me personalmente il cambio automatico non piace... amo la frizione.. ciò non toglie ke sia un auto meccanicamente affidabile ed esteticamente stupenda.. Ottimo acquisto! Come la porti a casa facci vedere qualke foto!! Ciao, e benvenuto! Smile
Ford89
Admin
Ford89

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeDom Set 27, 2009 2:10 pm

Benvenuto paolo,ottimo acquisto davvero,io finora non ho mai guidato un auto automatica quindi non so dirti ma la focus sw è una signora auto Wink
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitime

salve a tutti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti
» salve a tutti